







































Raccomando con convinzione Sutterimmobilien, poiché siamo stati seguiti e guidati in modo esemplare durante un periodo di 3/4 anni. La registrazione della proprietà è avvenuta in modo professionale e accurato, in modo che l'annuncio potesse apparire nella migliore luce. La selezione della parte acquirente è stata seria. Non abbiamo mai dovuto nutrire dubbi sul fatto che il pagamento potesse essere effettuato.
molto: competente, lungimirante, simpatico, gentile
La nostra banca ci ha raccomandato il signor Hager e siamo stati molto contenti della gestione professionale e competente nella vendita. Durante tutto il periodo, dalle visite fino alla scrittura, il signor Hager ha assolutamente soddisfatto tutte le aspettative. È sempre stato cordiale e ha assistito gli interessati in modo professionale. Lo raccomanderemo sicuramente.
Già per la seconda volta abbiamo venduto un immobile tramite HomeFinders. Offrono una consulenza competente e di qualità. Con il direttore generale Manuele Mascaro abbiamo avuto una collaborazione molto piacevole, seria e di fiducia. Per qualsiasi domanda abbiamo ricevuto immediatamente un riscontro. La vendita dell'oggetto è avvenuta in modo molto rapido. Possiamo raccomandare vivamente il signor Mascaro.
La signora Nicole Puata-Scheidegger ci ha già accompagnato con successo nella vendita di immobili per la seconda volta. Siamo molto soddisfatti della sua straordinaria competenza e assistenza in tutte le questioni e aree importanti. Possiamo raccomandare molto il suo modo umano. Torneremo sempre dalla signora Puata-Scheidegger.