



































molto: competente, lungimirante, simpatico, gentile
Liridon Sadiki è stato il mio agente immobiliare per la vendita di una casa bifamiliare nel Thurgau (Bettwiesen); ha fatto un ottimo lavoro, a partire dalla documentazione molto ben fatta fino alla vendita di successo. Mi sono sentito ben assistito durante tutto il processo e sempre ben informato. Se dovessi vendere di nuovo una casa, lo farei volentieri di nuovo con il signor Sadiki.
Signor Eggmann: Competente, Affidabile e sempre raggiungibile. Informazioni settimanali sullo stato della vendita. Consigliato, grazie e volentieri di nuovo.
<p>Abbiamo venduto la nostra villa in Svizzera orientale tramite MyWinvest Immobilienverwaltung e possiamo consigliare vivamente la collaborazione. Già durante la valutazione della nostra proprietà avevamo la sensazione di essere consigliati in modo professionale e realistico.</p> <p>La successiva commercializzazione è stata preparata con cura e gli interessati sono stati seguiti bene. Per noi come venditori è stato particolarmente utile che le visite e le domande siano state per lo più gestite e che fossimo comunque regolarmente informati sullo stato attuale.</p> <p>Alla fine è stato possibile trovare un acquirente adatto e anche i passaggi successivi fino alla conclusione si sono svolti senza problemi. Grazie mille per il supporto competente e personale.</p>
Siamo stati eccellentemente consigliati e assistiti dal signor Sutter nella vendita delle nostre proprietà. I documenti forniti e la presenza online erano sensazionali. Possiamo raccomandare senza riserve Sutter Immobilien GmbH.
Affidabile, - un uomo una parola. Per una collaborazione eccellente!
<p>Philipp Niedermann mi è stato raccomandato da una vicina. E il consiglio è stato prezioso. Con il suo modo di fare accessibile e diretto, è stato rapidamente possibile arrivare a un prezzo realistico per la proprietà e a un annuncio onesto. Il successo non ha tardato ad arrivare: una giovane famiglia ha acquistato l'immobile. Philipp Niedermann è un vero professionista in tutto il campo del commercio immobiliare, dal legale alla sua abilità nelle trattative. È radicato nella regione vinicola ed è ben collegato. I suoi servizi sono completi, semplici e molto allevianti. Lo ringrazio di cuore e posso raccomandarlo senza riserve.</p>