



































Sono stato molto soddisfatto del vostro servizio. È stata molto gentile, professionale e affidabile durante tutto il processo. Le mie domande sono state sempre risposte rapidamente e con competenza, e mi sono sentito sempre ben assistito. Posso raccomandarvi senza riserve come agente immobiliare.
In qualità di consulenti legali di amici che si sono avvalsi dell'agenzia immobiliare boutique Neves Stierle & Horn per la vendita di una proprietà speciale di maggiori dimensioni, siamo stati testimoni di quanto professionalmente e simpaticamente il trio abbia portato a termine il proprio incarico. Convinti delle qualità delle tre donne, le abbiamo coinvolte per la vendita di una nostra proprietà. Hanno eseguito l'incarico in breve tempo con la nostra massima soddisfazione, in modo professionale e simpatico allo stesso tempo. Ci siamo sentiti assistiti e seguiti in ogni fase della vendita. Anche gli acquirenti hanno molto apprezzato la collaborazione con le nostre agenti. Le tre donne hanno accompagnato sia noi come committenti che gli acquirenti durante l'intero processo con dedizione e competenza in modo molto simpatico. Possiamo solo raccomandare vivamente questo team e lo coinvolgeremmo nuovamente in qualsiasi momento se necessario.
**Servizio eccellente e vendita rapida!** Sono assolutamente entusiasta della collaborazione con il signor Höhn.. Il signor Höhn ha effettuato una valutazione immobiliare altamente professionale e ha creato un ottimo esposto. Grazie all'ottimo impegno, la proprietà è stata venduta molto rapidamente. Posso raccomandare vivamente il signor Höhn!
È stata un'esperienza piacevole lavorare con il signor Rotundo. Il signor Rotundo è stato molto reattivo e ha accompagnato l'intero processo in modo trasparente e disponibile.\nAncora grazie.\nLan Chi Régnier
Le nostre aspettative sono state superate in ogni aspetto. La consulenza è stata estremamente professionale, l'offerta era molto equa e la gestione è stata molto efficiente, trasparente e estremamente alleviante. Chiara raccomandazione, se dovessimo vendere di nuovo un immobile, sicuramente con Living Estates. Grazie, signor Schlatter!
Sergio D'Agostino ha venduto una proprietà per noi. Si è occupato in modo competente e impegnato di tutte le questioni durante l'intero processo di vendita, in modo che la vendita potesse essere gestita senza intoppi. La collaborazione è stata sempre costruttiva, professionale e piacevole. Possiamo raccomandarlo senza riserve.
Posso raccomandare questo agente immobiliare senza riserve. Dalla prima conversazione fino alla notarizzazione, la vendita della nostra casa è stata accompagnata in modo estremamente professionale, competente e impegnato. Ho particolarmente apprezzato la comunicazione trasparente, la valutazione realistica del mercato e la disponibilità sempre affidabile. Grazie all'eccellente marketing e alla conduzione delle trattative, la nostra casa è stata venduta con successo e a condizioni molto favorevoli. L'intero processo di vendita è stato per noi semplice e piacevole. Un sentito ringraziamento per il supporto eccellente e la collaborazione sempre fiduciosa.