







































Presso la signora e il signor Ludwig e tutto il team di realsmart, la passione per gli immobili è palpabile! Siamo stati professionalmente assistiti in ogni momento, dal primo appuntamento di visita fino al nostro ingresso nella casa dei sogni. Tutte le nostre domande sono state risposte rapidamente e con competenza, tanto che possiamo raccomandare realsmart senza riserve. Si percepisce che qui non si punta alla massimizzazione del profitto, ma alla soddisfazione del cliente.
Il signor Zika ci ha accompagnato con la sua straordinaria fiducia, un'alta competenza umana e professionale, nonché con la sua comunicazione aperta durante tutto il periodo. Possiamo raccomandarlo in qualsiasi momento con buona coscienza.
Il signor Fayad di Property Partners AG ci ha supportato in modo professionale, competente, obiettivo, cortese e disponibile durante l'acquisto di una proprietà. Ci sentiamo ben consigliati e raccomandiamo volentieri i suoi servizi.
Siamo stati estremamente soddisfatti del livello di servizio che Andreas ha fornito. La sua dedizione, le idee creative e la resilienza ci hanno aiutato a vendere la nostra proprietà nonostante le difficili condizioni di mercato. Lo raccomandiamo vivamente.
Abbiamo venduto il nostro appartamento con newprop. Estremamente competenti e siamo riusciti a ricevere offerte in meno di 6 settimane. Ottime foto e materiale di marketing.
Siamo completamente soddisfatti! Il servizio è stato professionale e il concetto di Immomenu è eccezionale. La consulenza è stata onesta, competente e affidabile. Ci siamo sempre sentiti ben assistiti e possiamo raccomandare Ramon senza riserve. Anche la prossima volta lavoreremmo di nuovo con Ramon!
Abbiamo scelto Serkan Düzgün perché ci è sembrato molto simpatico e alla mano, e questo si è confermato fino alla fine. Siamo stati sempre consigliati e supportati in modo cordiale e paziente, il che ci ha dato enorme sicurezza in questo processo. La sua competenza in tutte le questioni, il suo supporto fino alla fine, è stato fantastico! Grazie di cuore!