

































Super Betreuung. Freundlich, kompetent und vertrauenswürdig. Man merkt sofort, dass sie viel Erfahrung besitzt und ihre Arbeit mit großer Sorgfalt und Leidenschaft ausführt. Sehr empfehlenswert!
La signora Nicole Steffan è molto competente e disponibile. Si è impegnata molto per portare a termine rapidamente la vendita del nostro appartamento. Ci ha sollevato da ogni lavoro. Consiglieremmo sicuramente la signora Steffan.
Sandro è stato molto professionale e competente sin dall’inizio. È stato un piacere essere stati assistiti in questo modo, che non è affatto scontato.
La signora Daniela Belm si è distinta in ogni aspetto come esperta immobiliare esperta e ben collegata. Non ha lesinato sforzi per presentare la mia proprietà in vendita nella migliore luce possibile e si è sempre assicurata che durante ogni visita degli acquirenti il terracielo potesse presentarsi in modo splendido. La sua tenacia e la sua ferrea volontà hanno infine portato al fatto che siamo riusciti a vendere questa proprietà in un segmento di prezzo molto alto. Posso solo raccomandare vivamente la signora Belm e la sua azienda Bellugo AG.
Sono estremamente soddisfatto del lavoro della ErfolgsMandate GmbH. La signora Billeter ha gestito la vendita della mia proprietà in modo assolutamente professionale e con grande impegno. Particolarmente impressionato è stato il servizio completo: dalle foto professionali di alta qualità, che hanno messo in risalto l'appartamento, fino all'organizzazione di servizi aggiuntivi come la sostituzione dei cilindri delle serrature e delle nuove chiavi per l'appartamento e la cassetta della posta - tutto è stato svolto senza intoppi. Grazie alla sua esperienza, la proprietà è stata venduta a un prezzo eccellente. Chi cerca un'esperta immobiliare competente, affidabile e attenta, è nelle migliori mani con la signora Billeter. Un sentito grazie per il fantastico supporto!
Sono molto soddisfatto dei servizi di Marcel Wild. È competente e ha trovato rapidamente una soluzione per ogni "problema". Tiene conto delle esigenze di venditori e acquirenti con molta sensibilità. Ho trovato Marcel anche personalmente molto simpatico e piacevole. Lo sceglierei di nuovo come agente immobiliare in qualsiasi momento e lo consiglio vivamente.
Noi come comunità di eredi abbiamo venduto la nostra casa di famiglia tramite immoSell GmbH. Marco Burn ci ha guidato in ogni aspetto in modo competente, efficiente, fidato e trasparente durante l'intero processo di vendita, che non è sempre stato semplice, ed è sempre stato disponibile per qualsiasi domanda. Ha un fotografo davvero eccezionale al suo fianco per documentare l'oggetto in vendita con video e immagini. Possiamo raccomandare vivamente immoSell e auguriamo ulteriore successo e buona fortuna. Grazie mille
Posso raccomandare questo agente immobiliare senza riserve. Dalla prima conversazione fino alla notarizzazione, la vendita della nostra casa è stata accompagnata in modo estremamente professionale, competente e impegnato. Ho particolarmente apprezzato la comunicazione trasparente, la valutazione realistica del mercato e la disponibilità sempre affidabile. Grazie all'eccellente marketing e alla conduzione delle trattative, la nostra casa è stata venduta con successo e a condizioni molto favorevoli. L'intero processo di vendita è stato per noi semplice e piacevole. Un sentito ringraziamento per il supporto eccellente e la collaborazione sempre fiduciosa.
We recommend Markus Nussbaum for anyone looking for property. We were working with him to buy a property in Wetzikon. We really liked his calm and helping approach. As I am not from Switzerland and do not speak well German. It was great to have him because he was able to guide us and even help to get support/quotations for repair needed on the property we wanted to buy. I will for sure recommend him.
Patrick Scala è un agente immobiliare molto competente, affidabile e cordiale. La comunicazione è stata sempre rapida e trasparente, tutte le domande sono state risposte in modo professionale. L'intero processo è stato piacevole, semplice e di successo. Posso raccomandarlo senza riserve.\nAuguriamo a Patrick Scala molte altre vendite di successo.\n\nFam. Palumbo\n