































**Servizio immobiliare eccezionale con visione e passione** ;) Sono estremamente grato per l'eccellente lavoro di questo agente immobiliare, che mi ha presentato una proprietà straordinariamente ricca di potenziale – composta da un ex porcile con abitazione. Fin dall'inizio ha convinto con la massima professionalità, una solida conoscenza del settore e un notevole intuito per oggetti speciali con possibilità di sviluppo. Ciò che ha reso questa mediazione particolare è stata la sua visione oltre lo stato attuale: non solo ha riconosciuto il fascino e la sostanza della proprietà, ma ha anche saputo illustrare chiaramente e realisticamente il suo potenziale futuro. La sua consulenza è stata sempre onesta, trasparente e competente – priva di promesse vuote, ma caratterizzata da vera convinzione e impegno. L'intero processo si è svolto senza intoppi, in modo affidabile e piacevole. Le domande sono state sempre risposte prontamente e in modo dettagliato, le visite preparate e accompagnate in modo professionale. Si percepisce che qui lavora qualcuno con passione per gli immobili e che prende sul serio le esigenze della sua clientela.
Dal primo contatto, attraverso la pianificazione degli appuntamenti fino alle visite effettuate, abbiamo trovato l'azienda e i referenti coinvolti molto piacevoli e professionali. In particolare, desideriamo sottolineare esplicitamente il signor Hofer. Raccomandiamo l'azienda con piena convinzione e grande apprezzamento.
Ho acquistato un immobile da GCT, Thomas Becker, e successivamente l'ho affittato tramite voi. Thomas Becker e il team GCT mi hanno convinto su tutta la linea. Dall'acquisto alla ristrutturazione e affitto, ho potuto sempre contare sulla sua grande esperienza e ho ricevuto sempre valutazioni molto preziose e oneste. La comunicazione è stata costantemente efficiente, semplice e allo stesso tempo molto professionale - si nota che qui c'è qualcuno che pensa. Vorrei sottolineare in particolare come lavorano Thomas Becker e il team: sempre equi, orientati alla soluzione e con un chiaro focus sul Win-Win per tutte le parti. Questo nel settore immobiliare non è sicuramente scontato! Sarò molto felice di collaborare nuovamente con Thomas Becker e il team GCT anche per progetti futuri.
Siamo estremamente soddisfatti del servizio di InvoaHome e in particolare del signor Trovato. Fin dall'inizio ha dedicato molto tempo a noi e ci ha spiegato la proprietà in modo dettagliato e comprensibile. È sempre stato disponibile ad aiutarci, ha risposto a tutte le nostre domande in modo competente ed è stato sempre gentile e impegnato. Particolarmente degna di nota è la sua rapida presa di contatto e l'implementazione rapida e professionale dell'intero processo. Ci si sente ben accolti e ottimamente assistiti dal signor Trovato. Grazie mille per il servizio di prima classe – possiamo raccomandare InvoaHome e il signor Trovato senza riserve!
**La collaborazione con LOCAL Homes GmbH con Nadine e Tom è stata eccellente e sicuramente li raccomanderemo!** Nadine ci ha convinti fin dall'inizio con il suo modo competente e caloroso. L'intero processo di vendita si è svolto in modo professionale, a cominciare dalla bella documentazione di vendita con tour virtuale 3D, le numerose visite agli appartamenti che dovevano essere pianificate fino alla vendita riuscita dell'appartamento. Nadine è sempre stata molto disponibile e siamo stati informati su tutti i passaggi. Nadine ha organizzato tutto per l'appuntamento notarile e successivamente la consegna dell'appartamento ai nuovi acquirenti. Raccomanderemo volentieri Nadine e Tom. Grazie mille per il vostro grande supporto e la collaborazione molto piacevole. Melanie e Doris
Abbiamo venduto il nostro appartamento con RE/MAX in tempi brevissimi e a un prezzo ottimale. Durante l'intero processo sono stato sempre informato e aggiornato. Il signor Götschi si è distinto per il suo approccio professionale e orientato al cliente. Il dossier è stato creato entro due giorni ed era di alta qualità. Le visite sono state effettuate personalmente dal signor Götschi. Per future vendite immobiliari prenderò in considerazione RE/MAX come primo interlocutore. 👍