



































La signora Nicole Steffan è molto competente e disponibile. Si è impegnata molto per portare a termine rapidamente la vendita del nostro appartamento. Ci ha sollevato da ogni lavoro. Consiglieremmo sicuramente la signora Steffan.
Rena Wisler di Cosmo Values AG è stata di straordinaria aiuto per noi nell'acquisto della nostra casa. In quanto stranieri, non avevamo una buona panoramica del processo di acquisto in Svizzera, ma ci ha supportato in ogni fase. Dalla visita della proprietà e dal raggiungimento di un accordo con i precedenti proprietari, alla gestione del contratto e degli appuntamenti notarili, Rena ha reso l'intera esperienza piuttosto semplice e ha significativamente ridotto lo stress complessivo. È davvero disponibile, attenta e di supporto. Raccomandata al 100%!
La signora Daniela Belm si è distinta in ogni aspetto come esperta immobiliare esperta e ben collegata. Non ha lesinato sforzi per presentare la mia proprietà in vendita nella migliore luce possibile e si è sempre assicurata che durante ogni visita degli acquirenti il terracielo potesse presentarsi in modo splendido. La sua tenacia e la sua ferrea volontà hanno infine portato al fatto che siamo riusciti a vendere questa proprietà in un segmento di prezzo molto alto. Posso solo raccomandare vivamente la signora Belm e la sua azienda Bellugo AG.
Loris Romandini è stato molto competente, simpatico e onesto. Ci ha accompagnato molto bene durante tutto il processo ed è stato sempre disponibile quando sono emerse domande. Grazie mille ancora per tutto!
Philippe sicuramente merita 5 su 5. Ha gestito la vendita della nostra casa da A-Z in modo molto professionale. A partire dal fornire buone e realistiche indicazioni sul valore della proprietà fino a una presentazione fantastica, inclusa la fotografia professionale e il tour virtuale 3D. È sempre stato presente per noi durante tutto il processo ed è estremamente facile e piacevole lavorare con lui. Abbiamo rapidamente ottenuto un elenco di potenziali acquirenti con reale interesse all'acquisto e (molto importante) finanziamenti confermati, evitando il "turismo immobiliare" e siamo stati in contatto frequente. Certo, inizialmente ci siamo chiesti se dovessimo risparmiare un po' di soldi e vendere privatamente, ma la decisione di non farlo è stata davvero valsa ogni Franco e lo raccomando vivamente nel caso in cui tu stia pianificando di vendere o acquistare.
Sandro è stato molto professionale e competente sin dall’inizio. È stato un piacere essere stati assistiti in questo modo, che non è affatto scontato.
Noi come comunità di eredi abbiamo venduto la nostra casa di famiglia tramite immoSell GmbH. Marco Burn ci ha guidato in ogni aspetto in modo competente, efficiente, fidato e trasparente durante l'intero processo di vendita, che non è sempre stato semplice, ed è sempre stato disponibile per qualsiasi domanda. Ha un fotografo davvero eccezionale al suo fianco per documentare l'oggetto in vendita con video e immagini. Possiamo raccomandare vivamente immoSell e auguriamo ulteriore successo e buona fortuna. Grazie mille
Sono estremamente soddisfatto del lavoro della ErfolgsMandate GmbH. La signora Billeter ha gestito la vendita della mia proprietà in modo assolutamente professionale e con grande impegno. Particolarmente impressionato è stato il servizio completo: dalle foto professionali di alta qualità, che hanno messo in risalto l'appartamento, fino all'organizzazione di servizi aggiuntivi come la sostituzione dei cilindri delle serrature e delle nuove chiavi per l'appartamento e la cassetta della posta - tutto è stato svolto senza intoppi. Grazie alla sua esperienza, la proprietà è stata venduta a un prezzo eccellente. Chi cerca un'esperta immobiliare competente, affidabile e attenta, è nelle migliori mani con la signora Billeter. Un sentito grazie per il fantastico supporto!
We recommend Markus Nussbaum for anyone looking for property. We were working with him to buy a property in Wetzikon. We really liked his calm and helping approach. As I am not from Switzerland and do not speak well German. It was great to have him because he was able to guide us and even help to get support/quotations for repair needed on the property we wanted to buy. I will for sure recommend him.