





































Come parte di una comunione di eredi, abbiamo trovato la collaborazione con Bettina Blank nella vendita di un immobile molto professionale: grande competenza, ottima spiegazione del procedimento, rapida gestione del processo di vendita in collaborazione con la sua stretta collega, oltre a una presenza personale molto comprensiva e simpatica durante tutto il processo. Siamo grati per la sua esperienza e la raccomanderemmo sicuramente.
**Un grande elogio da parte nostra.** La vendita è stata gestita in modo professionale e senza complicazioni da Bumbacher Immobilien. Abbiamo già venduto il secondo immobile tramite Bumbacher e quindi ci affideremmo a loro di nuovo e li raccomanderemmo senza esitazioni.
Il signor Stadlin ci ha accompagnato nell'acquisto della nostra proprietà dall'inizio alla fine. Dal primo contatto durante la visita fino al rogito, e oltre, il suo supporto è stato fantastico. Il signor Stadlin è stato sempre estremamente disponibile, molto flessibile, chiaro nella comunicazione e ci ha consigliato con la massima professionalità. Grazie alla sua vasta esperienza, abbiamo potuto rivolgerci a lui con fiducia per tutte le nostre domande. Anche a livello personale apprezziamo molto di aver avuto l'opportunità di conoscere il signor Stadlin. Il suo modo amichevole e caloroso è contagioso. Ci siamo sentiti molto a nostro agio.
La signora Nicole Steffan è molto competente e disponibile. Si è impegnata molto per portare a termine rapidamente la vendita del nostro appartamento. Ci ha sollevato da ogni lavoro. Consiglieremmo sicuramente la signora Steffan.
Dobbiamo vendere, nel 2024, la casa dei genitori ad Amriswil TG come comunità di eredi e abbiamo incaricato Manuel Grieder, immobili, 8803 Rüschlikon. Siamo rimasti colpiti da quanto siano stati professionali e mirati il bando e le trattative, che hanno portato a una conclusione positiva a dicembre. Possiamo solo raccomandare questa azienda. Charles Grieder
Il signor Fabio De Marco ha gestito la vendita del nostro appartamento con grande impegno, competenza e cortesia. Lo ringraziamo molto per il suo lavoro
Il signor Schleuniger è stato molto onesto e gentile con noi. Siamo stati felici con tutta la famiglia per la consulenza e la vendita. Grazie mille signor Schleuniger, si può davvero solo raccomandare. 👍🏼
**La collaborazione con FSP Fine Swiss Properties e in particolare con Georg Spoerli è stata eccellente sotto ogni aspetto! Il ricavato della vendita può essere definito straordinariamente buono. Il signor Spoerli è stato sempre disponibile per domande e soluzioni ai problemi, e ha portato a termine l'incarico con particolare cortesia e pazienza. Speriamo di poter mantenere il contatto con lui e FSP anche in futuro.**