



































La collaborazione con il signor Brian Müller nella vendita della mia casa è stata estremamente piacevole. Ho molto apprezzato il suo modo di consigliare, piacevole, cordiale e competente, e la sua costante disponibilità per tutte le domande. Raccomando caldamente HTG Immobilien Treuhand AG del signor Brian Müller e il suo team con fiducia.
La signora Ravaioli è stata molto gentile, disponibile, competente e impegnata durante l'intero processo. È stata sempre facilmente raggiungibile e ha risposto a tutte le domande in modo rapido e comprensibile. La soddisfazione degli acquirenti e dei venditori era per lei molto importante, e si è notato. Grazie al suo modo professionale e affidabile, ci siamo sentiti ben seguiti. Raccomanderemmo la signora Ravaioli in qualsiasi momento.
Ho acquistato un immobile da GCT, Thomas Becker, e successivamente l'ho affittato tramite voi. Thomas Becker e il team GCT mi hanno convinto su tutta la linea. Dall'acquisto alla ristrutturazione e affitto, ho potuto sempre contare sulla sua grande esperienza e ho ricevuto sempre valutazioni molto preziose e oneste. La comunicazione è stata costantemente efficiente, semplice e allo stesso tempo molto professionale - si nota che qui c'è qualcuno che pensa. Vorrei sottolineare in particolare come lavorano Thomas Becker e il team: sempre equi, orientati alla soluzione e con un chiaro focus sul Win-Win per tutte le parti. Questo nel settore immobiliare non è sicuramente scontato! Sarò molto felice di collaborare nuovamente con Thomas Becker e il team GCT anche per progetti futuri.
Abbiamo avuto un'esperienza molto positiva con il team immobiliare Daniel Schweizer. In molto poco tempo siamo riusciti a rivendere il nostro grande lotto edificabile con una buona sensazione. La collaborazione con il team e il modo di operare dell'intero team è stata sempre efficiente e i passaggi fino alla vendita sono stati sempre chiaramente definiti ed efficienti. Possiamo raccomandare vivamente il team immobiliare Daniel Schweizer.
Siamo estremamente soddisfatti del servizio di InvoaHome e in particolare del signor Trovato. Fin dall'inizio ha dedicato molto tempo a noi e ci ha spiegato la proprietà in modo dettagliato e comprensibile. È sempre stato disponibile ad aiutarci, ha risposto a tutte le nostre domande in modo competente ed è stato sempre gentile e impegnato. Particolarmente degna di nota è la sua rapida presa di contatto e l'implementazione rapida e professionale dell'intero processo. Ci si sente ben accolti e ottimamente assistiti dal signor Trovato. Grazie mille per il servizio di prima classe – possiamo raccomandare InvoaHome e il signor Trovato senza riserve!
<p>Abbiamo venduto la nostra villa in Svizzera orientale tramite MyWinvest Immobilienverwaltung e possiamo consigliare vivamente la collaborazione. Già durante la valutazione della nostra proprietà avevamo la sensazione di essere consigliati in modo professionale e realistico.</p> <p>La successiva commercializzazione è stata preparata con cura e gli interessati sono stati seguiti bene. Per noi come venditori è stato particolarmente utile che le visite e le domande siano state per lo più gestite e che fossimo comunque regolarmente informati sullo stato attuale.</p> <p>Alla fine è stato possibile trovare un acquirente adatto e anche i passaggi successivi fino alla conclusione si sono svolti senza problemi. Grazie mille per il supporto competente e personale.</p>
Abbiamo venduto il nostro appartamento con RE/MAX in tempi brevissimi e a un prezzo ottimale. Durante l'intero processo sono stato sempre informato e aggiornato. Il signor Götschi si è distinto per il suo approccio professionale e orientato al cliente. Il dossier è stato creato entro due giorni ed era di alta qualità. Le visite sono state effettuate personalmente dal signor Götschi. Per future vendite immobiliari prenderò in considerazione RE/MAX come primo interlocutore. 👍
«Abbiamo acquistato la casa tramite MARBEL Immobilien e siamo completamente soddisfatti. Dal primo contatto fino alla firma del contratto di acquisto, siamo stati assistiti in modo completo e molto competente dal signor Strebel. La visita è stata molto dettagliata, spiegata in modo chiaro e tutte le domande sono state risposte rapidamente. Ringrazio il signor Strebel e comprerei di nuovo una casa da lui in qualsiasi momento. Grazie mille