



































Dobbiamo vendere, nel 2024, la casa dei genitori ad Amriswil TG come comunità di eredi e abbiamo incaricato Manuel Grieder, immobili, 8803 Rüschlikon. Siamo rimasti colpiti da quanto siano stati professionali e mirati il bando e le trattative, che hanno portato a una conclusione positiva a dicembre. Possiamo solo raccomandare questa azienda. Charles Grieder
Il signor Fabio De Marco ha gestito la vendita del nostro appartamento con grande impegno, competenza e cortesia. Lo ringraziamo molto per il suo lavoro
La nostra scelta è ricaduta sul signor Scholl, altamente competente, e ha superato le nostre aspettative. Siamo stati consigliati e accompagnati in modo eccellente fin dall'inizio e siamo sempre stati aggiornati. Ha creato una documentazione di vendita professionale e significativa, inclusa una video di vendita. Il signor Scholl si distingue per la sua competenza, trasparenza e onestà. Dopo la vendita di successo, ci ha anche supportato nel risparmiare un po' di imposta sul guadagno immobiliare alla fine. I miei genitori e noi figli abbiamo molto apprezzato la sua esperienza, la sua competenza, la sua cordialità e il suo supporto. Siamo molto grati al signor Scholl e possiamo raccomandarlo al 1000%.
Grazie per il supporto nella vendita del nostro appartamento sulla sponda sinistra del Lago di Zurigo. La signora Wermelinger ha lavorato in modo estremamente professionale. A partire dal primo colloquio, passando per la raccolta dei dati e la determinazione del prezzo, fino alle presentazioni, alle trattative di vendita e alla gestione organizzativa del trasferimento di proprietà, il team di Engel & Völkers Regione Lago di Zurigo Zimmerberg ha svolto tutto in modo fluido e con successo.
Il signor Schmid ha fatto un buon lavoro dal nostro punto di vista. Era molto motivato e ci ha sempre tenuti aggiornati, oltre a consigliarci bene riguardo ai prossimi passi. Anche il coordinamento con tutti gli attori ha funzionato bene. Abbiamo molto apprezzato la collaborazione.
Il signor Zuparic è davvero ciò che ci si aspetta da un agente immobiliare. Competente, affidabile ed estremamente professionale. La sua conoscenza e la sua rete sono davvero preziose. Possiamo raccomandare il signor Zuparic in qualsiasi momento. Grazie mille per tutto!
Durante la vendita della mia proprietà sono stato accompagnato e assistito molto bene da A a Z. Si percepisce l'esperienza di Bruno Wuhrmann e ho apprezzato anche che ora sta introducendo suo figlio Sergio nella vendita. Posso consigliare vivamente l'azienda familiare della famiglia Wuhrmann.