



































La vendita della mia proprietà con Yves Gerber risale a qualche anno fa, ma lo ricordo come affidabile e piacevole nella collaborazione. Tutto è andato senza complicazioni e senza sforzi inutili. Posso sicuramente raccomandarlo.
Siamo stati estremamente soddisfatti della signora Alice Wieland. Ha organizzato l'intero processo in modo eccellente, accompagnandoci con competenza e comunicando sempre in modo proattivo. È stato chiesto regolarmente a tutte le parti, il che ci ha fatto sentire in qualsiasi momento che tutto era sotto controllo e procedeva. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua rapida reperibilità, la sua comunicazione chiara e il suo impegno nel trovare buone soluzioni per tutti i soggetti coinvolti. Grazie mille per la collaborazione professionale e piacevole.
Ouassim Rami è un esperto immobiliare che pone i clienti al centro di una vendita, sia per la sua immediata disponibilità, che va ben oltre l'orario d'ufficio e i giorni lavorativi. Per Ouassim, il lavoro di agente immobiliare è decisamente più di un impiego in un settore, è chiaramente la sua passione. Il suo modo di lavorare è estremamente rapido e orientato agli obiettivi. Ci sono voluti solo pochi giorni dalla firma del contratto alle riprese fotografiche/drone e alla preparazione della documentazione di vendita. Questo impegno dichiarato non l'ho notato solo io, ma deve essere stato percepito anche dall'acquirente. Ouassim Rami è affidabile, competente e gestisce compiti impegnativi in modo estremamente professionale. Posso raccomandare vivamente Ouassim per la vendita di un immobile sulla base della mia esperienza.
Insieme ai miei tre fratelli, ho incaricato Katja Dillier della vendita della nostra casa di famiglia. Con competenze professionali, grande attenzione e un'assistenza personale dall'inizio alla fine, ci ha guidato professionalmente attraverso l'intero processo di vendita e ha venduto con successo la proprietà a una giovane coppia. Grazie di cuore!
Posso raccomandare Hanspeter caldamente! La sua prestazione è stata semplicemente eccezionale. La comunicazione è stata sempre cordiale, chiara e professionale – non ho più vissuto qualcosa del genere da molto tempo. Hanspeter è un consulente immobiliare che si distingue per la sua grande competenza, impegno e umanità. Grazie mille per la fantastica collaborazione!
La ditta topka GmbH ha ricevuto da me l'incarico di vendere la mia proprietà (EFH) in tempi brevi e a un buon prezzo. Il signor Adrian Kälin ha gestito questo incarico in modo professionale e molto efficiente, vendendo la proprietà in due mesi. Posso raccomandare vivamente Adrian Kälin e desidero ringraziarlo nuovamente in questa sede.