

































**Molto professionale**, orientato alle soluzioni, **buon rapporto** con gli interessati. Ha venduto una casa per me per la seconda volta, **la incaricherei di nuovo** in futuro se necessario.
Siamo molto grati per il fantastico supporto nella vendita del nostro appartamento. Ermira Kryeziu è stata sempre disponibile, incredibilmente competente e sempre calorosa e simpatica. Ha sempre avuto un orecchio aperto per le nostre domande e ci ha accompagnato al meglio durante l'intero processo. Grazie mille per l'ottima assistenza e la riuscita vendita del nostro appartamento. Raccomandazione assoluta – grazie di cuore! 😊 🏡✨
Insieme ai miei tre fratelli, ho incaricato Katja Dillier della vendita della nostra casa di famiglia. Con competenze professionali, grande attenzione e un'assistenza personale dall'inizio alla fine, ci ha guidato professionalmente attraverso l'intero processo di vendita e ha venduto con successo la proprietà a una giovane coppia. Grazie di cuore!
Competente, gestione pulita, volentieri di nuovo
Luciano Venuto è stato un professionista eccellente, molto disponibile e attento.
Un esperto molto professionale e comunicativo.\nPosso solo raccomandarlo!
Molto cordiale e impegnato.
Dobbiamo vendere, nel 2024, la casa dei genitori ad Amriswil TG come comunità di eredi e abbiamo incaricato Manuel Grieder, immobili, 8803 Rüschlikon. Siamo rimasti colpiti da quanto siano stati professionali e mirati il bando e le trattative, che hanno portato a una conclusione positiva a dicembre. Possiamo solo raccomandare questa azienda. Charles Grieder