

































La collaborazione con Stefan è stata sempre molto piacevole e professionale. La mediazione della proprietà Hanfpünt 8 è avvenuta in modo efficiente, trasparente e mirato. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua affidabilità, il suo impegno e la chiara comunicazione durante l'intero processo. Lo ringraziamo di cuore per la fruttuosa collaborazione e possiamo solo raccomandarla.
Herr Stadlin hat uns beim Kauf unserer Immobilie von Anfang bis Ende begleitet. Vom ersten Kontakt bei der Besichtigung bis zum Kaufabschluss, und darüber hinaus, war seine Unterstützung grossartig. Herr Stadlin war jederzeit äusserst hilfsbereit, sehr flexibel, klar in der Kommunikation und hat uns mit höchster Professionalität beraten. Dank seiner umfassenden Expertise konnten wir uns mit all unseren Fragen stets vertrauensvoll an ihn wenden. Auch auf persönlicher Ebene schätzen wir sehr, dass wir Herrn Stadlin kennen lernen durften. Seine freundliche, herzliche Art ist ansteckend. Wir haben uns durch und durch sehr wohlgefühlt.
Abbiamo conosciuto Alessandro Gaetano sia come venditore della nostra proprietà commerciale a Zurigo, sia attraverso di lui abbiamo acquistato una casa unifamiliare. Entrambe le transazioni hanno richiesto molta sensibilità e nervi saldi. Il signor Gaetano possiede entrambi in grande misura. Possiamo quindi raccomandare vivamente Gaetano Immobili! Mat e Vanessa
Claudia è stata fantastica con cui lavorare. È attenta, affidabile e ha un ottimo senso di ciò di cui i suoi clienti hanno bisogno. Ha reso il processo facile e è stato un piacere trattare con lei dall'inizio alla fine. La raccomanderei volentieri a chiunque stia acquistando una proprietà.
Desideriamo ringraziare di cuore il signor Timur Mazlar e PREMIUM HOMES AG. Prima di conoscere il signor Mazlar, abbiamo avuto la nostra proprietà in vendita per circa 1,5 anni con altre agenzie immobiliari. Purtroppo, il successo desiderato non è arrivato. Con il signor Mazlar la differenza è stata percepibile fin dall'inizio. Il suo approccio professionale, onesto e impegnato ci ha subito convinti. Grazie alle sue conoscenze di mercato, alla sua comunicazione chiara e al suo grande impegno, la nostra casa è stata venduta con successo in circa due mesi. Durante l'intero processo di vendita, il signor Mazlar è stato sempre disponibile, orientato alle soluzioni e ha gestito professionalmente il coordinamento con gli acquirenti, le banche, il notaio e l'ufficio del registro fondiario. Ci siamo sentiti sempre ben assistiti e informati. Abbiamo particolarmente apprezzato il suo modo diretto, trasparente e affidabile, così come il suo impegno personale ben oltre la norma. Possiamo raccomandare senza riserve il signor Timur Mazlar e PREMIUM HOMES AG e lo ringraziamo di cuore per la straordinaria collaborazione. Selcuk & Sevil Kaya