





































Per me è stata la prima volta che ho acquistato una proprietà. Pascal mi ha accompagnato in questo processo in modo professionale eppure molto accessibile. Ero contento di poterlo contattare immediatamente per qualsiasi domanda. Mi sono sentito quindi molto ben informato in ogni momento e sapevo quali fossero i prossimi passi nel processo di acquisto. Grazie di cuore Pascal!
L'azienda appare molto simpatica e competente.
**Molto amichevole e simpatico** comportamento, **consulenza competente** **senza complicazioni** nella gestione, **sempre volentieri di nuovo**
È stata una collaborazione piacevole e abbiamo imparato che vendere terreni da soli non è così facile poiché le banche preferiscono concedere mutui per un progetto di casa e terreno. Tuttavia, Carmen Pungillo ci ha supportato nella ricerca di candidati e siamo riusciti a vendere il terreno circa dopo 6 mesi a un candidato, una giovane famiglia, e non vediamo l'ora di averli come nostri nuovi vicini. La collaborazione con lei è stata facile poiché riusciva a capirci e ci ha supportato durante le discussioni con i candidati, prendendo anche in considerazione l'opinione degli acquirenti, cioè entrambe le parti sono state considerate positivamente durante le discussioni. Per ogni incontro era puntuale, indipendentemente dal giorno e dall'ora. Possiamo sicuramente raccomandare l'agente e Carmen Pungillo come partner quando il terreno e/o il settore immobiliare saranno un problema per un acquirente o un venditore.
L'intera gestione amministrativa della vendita della casa è avvenuta in modo altamente professionale e per una collaborazione estremamente piacevole valgono solo le parole più lusinghiere. Anche il lato dei costi è risultato particolarmente positivo. Grazie di cuore.
Ho venduto la mia proprietà tramite questo agente e sono molto soddisfatto dell'intero processo. Dalla prima valutazione fino all'appuntamento notarile, tutto è avvenuto in modo strutturato e professionale. La consulenza è stata onesta e realistica, soprattutto nella determinazione del prezzo. Non ho mai avuto la sensazione che mi venisse "venduto" qualcosa. Invece, è stato comunicato chiaramente cosa è fattibile e cosa non lo è – questo mi ha dato molta fiducia. Anche il marketing è stato convincente: l'exposé, le foto e l'organizzazione delle visite erano a un livello molto buono. Ho dovuto preoccuparmi di poco, poiché molte cose sono state gestite in modo autonomo e affidabile. Alla fine è stato trovato un acquirente che si adatta bene alla proprietà, e la vendita è stata conclusa rapidamente. In generale, una collaborazione molto piacevole – posso raccomandare con buona coscienza la società Relax Immobilien, in particolare Keli Neziri, al 100%. Continuate così.