



































Sandro è stato molto professionale e competente sin dall’inizio. È stato un piacere essere stati assistiti in questo modo, che non è affatto scontato.
**Molto professionale**, orientato alle soluzioni, **buon rapporto** con gli interessati. Ha venduto una casa per me per la seconda volta, **la incaricherei di nuovo** in futuro se necessario.
Il signor Imeroski è stato di grande aiuto nell'ottenere le informazioni di cui avevamo bisogno per il nostro acquisto e ha fatto in modo che l'intera transazione si svolgesse senza intoppi.
Abbiamo lavorato con Peter Bloemsma durante la nostra ricerca di un appartamento in Svizzera e siamo stati estremamente soddisfatti del suo servizio. Ha ascoltato le nostre esigenze, ha trovato proprietà che corrispondevano e ci ha guidato con competenza attraverso gli aspetti legali e normativi. Peter è professionale, competente e un piacere con cui lavorare. Lo raccomandiamo vivamente!
Alex Huber mi ha già consigliato molto bene in passato, durante una valutazione della mia proprietà, quindi è stato per me naturale incaricarlo della vendita della mia casa. Mi sono sempre sentito ben consigliato e ascoltato, anche la sua esperienza pluriennale e le conoscenze della regione mi hanno dato una sensazione di sicurezza totale. Posso solo raccomandare vivamente il signor Huber per ogni questione riguardante la casa. Competente, cordiale e molto disponibile. Grazie mille!
Luciano Venuto è stato un professionista eccellente, molto disponibile e attento.
**Il supporto alla vendita è stato molto grande. Fin dall'inizio, il processo di vendita è stato fluido. La comunicazione non è mai mancata ed è stata sempre molto appropriata. Maria Jesús Hugener-Arias ha reagito in modo calmo e con grande impegno di fronte a "pietre sul cammino". Il supporto è stato sempre percepito e la vendita è stata infine conclusa con il risultato desiderato. Grazie mille!**
Siamo estremamente soddisfatti della vendita del nostro appartamento tramite Fanto Immobilien AG. Il nostro appartamento è stato venduto in tempi record e al prezzo che desideravamo, superando di gran lunga le nostre aspettative. La documentazione di vendita e le foto erano molto professionali e allo stesso tempo realistiche, un punto importante che abbiamo particolarmente apprezzato. La signora Rinore Rudani si è sempre presentata come una persona molto piacevole e fidata. Ha comunicato in modo trasparente tutti i passaggi, dall'inserzione fino all'appuntamento notarile, facendoci sentire sempre ben assistiti. Vorremmo anche sottolineare l'eccellente organizzazione: durante la sua assenza è stata fornita una competenza di sostituzione, permettendo al processo di vendita di proseguire senza intoppi. Possiamo raccomandare Fanto Immobilien AG con la massima fiducia e rivolgiamo un grande elogio a Rinore Rudani e a Jan Krüger.