



































Vorrei ringraziare di cuore il team di PartNET per l'eccellente supporto nella vendita del mio appartamento. L'intero processo di vendita si è svolto in modo molto positivo, professionale e fluido dall'inizio alla fine. Vorrei sottolineare in particolare la consulenza competente di Mohamed Boulad, la comunicazione rapida e l'assistenza sempre cordiale e impegnata. Tutte le domande sono state risposte in modo chiaro e mi sono sentita ben informata e supportata durante l'intero processo. Grazie all'esperienza e all'impegno dell'agente immobiliare, la vendita dell'appartamento è stata completata con successo e con la mia massima soddisfazione. Posso raccomandare PartNET e in particolare il mio agente senza riserve e ringrazio per la collaborazione eccellente. Grazie per il supporto professionale e utile! Cordiali saluti Maya Wally
La collaborazione con il signor Kristian Dobro è stata fin dall'inizio molto piacevole e professionale. Si nota subito che è molto appassionato e impegnato nel suo lavoro. Ho particolarmente apprezzato che si sia realmente preso il tempo per comprendere a fondo la mia situazione e le mie esigenze. Mi sono sentito accompagnato al meglio durante tutto il processo. Posso raccomandare senza riserve il signor Kristian Dobro, un giovane agente motivato, per il quale la persona è davvero al centro dell'attenzione.
Il signor Düzgün ha gestito l'intero acquisto in modo molto professionale. Ha sempre risposto rapidamente alle domande. Posso raccomandarlo vivamente.
Graf & Partner, in particolare il sig. Niederberger, lo consiglio vivamente come agente immobiliare. Abbiamo avuto il piacere di lavorare con lui come parte acquirente. Molto professionale, risposta rapida e gestione eccellente. Il servizio offerto è di assoluta eccellenza! Posso consigliare Graf & Partner a chiunque, è stato un grande piacere visionare questo con voi. Grazie ancora e i migliori saluti, Fam. Pennella
Abbiamo acquistato la nostra casa tramite il signor Milanovic e guardiamo indietro a una collaborazione complessivamente positiva. All'inizio non eravamo sicuri di poterci permettere la casa. Tuttavia, il signor Milanovic ci ha dato l'opportunità di visitarla e ci ha mostrato tutto con calma. Durante l'intero processo di acquisto è stato molto paziente, ci ha supportato in modo competente e è stato sempre disponibile per domande. Alla fine, è andato tutto bene e siamo riusciti ad acquistare la casa con successo. Siamo molto felici con la nostra famiglia per la nostra nuova casa e vogliamo ringraziare di cuore il signor Milanovic per il suo lavoro impegnato e professionale. Possiamo raccomandarlo in qualsiasi momento.
Die Zusammenarbeit war sehr freundlich und zielführend. Unsere Anliegen und Fragen wurden stets schnell bearbeitet.
Urs Kälin ci ha informato (laici) in modo dettagliato su tutto il processo di vendita, portandolo poi avanti passo dopo passo, mentre venivamo regolarmente aggiornati. I documenti di vendita erano molto dettagliati, è stata inviata una selezione ampia ma selettiva di potenziali acquirenti per un primo giro di offerte. Nella seconda fase è diventato critico, poiché è stata annunciata la prima modifica del tasso d'interesse dopo molti anni e alcuni offerenti si sono ritirati. L'offerta più attraente tra quelle rimaste era soggetta a una scadenza ravvicinata, il che, pochi giorni prima delle vacanze estive e con un ufficio del registro fondiario poco orientato al cliente (9 comproprietari), è diventato un atto di equilibrismo per U. Kälin, che ha gestito con bravura grazie a buone relazioni e abilità di negoziazione. La parte venditrice era estremamente soddisfatta del lavoro di UK e del risultato.
L'assistenza del Sig. Steiner nell'acquisto del nostro appartamento è stata estremamente piacevole, utile, efficiente e molto professionale. Posso solo raccomandarlo come esperto.
Sono stato molto soddisfatto del vostro servizio. È stata molto gentile, professionale e affidabile durante tutto il processo. Le mie domande sono state sempre risposte rapidamente e con competenza, e mi sono sentito sempre ben assistito. Posso raccomandarvi senza riserve come agente immobiliare.