





































Raccomando vivamente KT Immobilien. Il processo di acquisto è stato molto semplice, l'assistenza della signora Truninger è stata eccellente, la comunicazione molto cordiale e tutto si è svolto in modo tempestivo e senza stress. Sono molto felice di aver conosciuto la signora Truninger.
**Molto professionale nell'aspetto e nella gestione. Processo assolutamente trasparente - dall'inizio fino al pagamento finale del prezzo di acquisto. L'agente immobiliare si prende cura dei desideri dei clienti e cerca di soddisfarli nel miglior modo possibile.** **La strategia di marketing è stata efficiente. Il prezzo di acquisto e il periodo erano realistici e molto vicini alla transazione finale. Inoltre, è stato utile nel mettere in contatto con fornitori del settore immobiliare (ristrutturazioni prima della vendita).** **Affiderei nuovamente a Julian Schaffner il mio incarico in qualsiasi momento e posso assolutamente raccomandarlo.**
**Eccellente!** Una parola dice tutto. Chi ha la possibilità di vendere la propria proprietà con **Fine Swiss Properties** può considerarsi fortunato. Noi e la nostra proprietà siamo stati seguiti in modo altamente personalizzato. **Migliore valutazione di mercato**, ricchezza di esperienza e la forza comunicativa del signor Ferfecki e del signor Spoerli hanno reso la vendita un'esperienza estremamente positiva. Abbiamo potuto, nel vero senso della parola, rilassarci. Anche per quanto riguarda l'esecuzione delle visite, siamo stati molto piacevolmente sorpresi grazie alla finezza del procedimento di **FSP**. Possiamo solo raccomandare **Fine Swiss Properties** e li sceglieremmo di nuovo immediatamente.
Buona consulenza competente, foto professionali, proposta di prezzo corretta, costi equi.
Patrick Scala è un agente immobiliare molto competente, affidabile e cordiale. La comunicazione è stata sempre rapida e trasparente, tutte le domande sono state risposte in modo professionale. L'intero processo è stato piacevole, semplice e di successo. Posso raccomandarlo senza riserve.\nAuguriamo a Patrick Scala molte altre vendite di successo.\n\nFam. Palumbo\n
Ho avuto un'esperienza molto positiva con la recImmo ag a Baar. Sono rimasto particolarmente colpito dalla professionalità, flessibilità e alta orientamento al cliente. Leonard Reci ha sempre risposto in modo rapido, affidabile e molto orientato alla soluzione a tutte le richieste. Il suo impegno personale e la comunicazione piacevole hanno reso l'intero processo notevolmente più facile. Mi sono sempre sentito ben assistito e posso raccomandare senza riserve la recImmo ag.
La signora Nila Amini è stata molto utile durante il mio primo investimento immobiliare a Zuruch. La qualità del suo servizio, il tipo di immobile selezionato e gli elevati standard nelle consegne hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative. La raccomando vivamente come partner per investimenti immobiliari. È stato un piacere lavorare con lei e manterrò tale relazione commerciale per ulteriori acquisizioni.
Quando ho intervistato per la prima volta N47 riguardo alla vendita della mia casa, sono stati un cambiamento rinfrescante rispetto all'agente immobiliare aggressivo tipico. Il loro atteggiamento diretto e trasparente mi ha convinto che queste fossero le persone con cui volevo lavorare. E non sono rimasto deluso. Ralph Bieri è un eccellente comunicatore, proattivo, aperto ai suggerimenti e lavora instancabilmente per il miglior risultato. A parte questo, il portafoglio esteso di servizi finanziari dell'azienda completa l'offerta. Molto soddisfatto dei risultati e altamente raccomandato!