































La ringraziamo di cuore per la gestione competente, cordiale e rapida da parte di tutto il team nella vendita della nostra casa dei genitori. Il vostro servizio è semplicemente eccellente. Presso Schnyder VST Immobilien AG si è in buone mani. Siamo molto felici di raccomandarvi.
Janja Katic è un'agente immobiliare molto competente e simpatica, che sa come integrare la sua lunga esperienza nel settore nel processo di vendita. Grazie al suo modo di fare affabile, si crea una base di fiducia che trasmette sicurezza sia al venditore che agli acquirenti interessati. Il suo approccio professionale e il modo aperto di comunicare fanno sapere al cliente che è in buone mani e ha al suo fianco un partner affidabile. Posso raccomandare Janja Katic come agente immobiliare con buona coscienza e senza alcun riserbo.
Abbiamo avuto un'esperienza molto positiva con Eray nella vendita della nostra casa unifamiliare. È stato sempre trasparente, onesto e si è sempre orientato alle nostre esigenze e desideri. Allo stesso tempo, ha portato opinioni e raccomandazioni chiare, che abbiamo molto apprezzato. Particolarmente positiva è stata la sua flessibilità durante l'intero processo di vendita. Ha sempre dedicato tempo a rispondere in modo dettagliato alle nostre domande, ci ha consigliato in modo comprensibile e ci ha supportato molto bene in ogni fase. Si percepisce che non vuole semplicemente chiudere un incarico, ma desidera accompagnare i suoi clienti in modo onesto e a lungo termine. Grazie al suo modo aperto, alla sua competenza professionale e alla sua disponibilità a fare il passo in più, abbiamo potuto riporre molta fiducia in lui. Siamo stati così soddisfatti del suo lavoro che gli abbiamo affidato anche un ulteriore incarico per l'affitto di spazi per uffici. Possiamo raccomandare Eray con la massima fiducia e saremmo pronti a collaborare di nuovo con lui in qualsiasi momento.
Nicolas si è dimostrato professionale, affidabile e disponibile durante l'intero processo di acquisto.
Molto competente e disponibile in tutto. Ha anche buoni contatti con artigiani che possono aiutare in un eventuale ristrutturazione.
Ho trovato Immoroom GmbH Edi Lazraj molto disponibile, di supporto, sempre raggiungibile (anche durante le festività / i fine settimana!) e molto esperto e professionale, dal primo contatto fino dopo la vendita. Particolarmente degno di nota: il prezzo fisso senza costi nascosti. Questo è stato per me il punto principale. Lo consiglio a chiunque stia cercando un agente affidabile e conveniente!