





































**Competente, veloce, flessibile e professionale.** Ho avuto ottime esperienze con la vendita della mia proprietà. L'assistenza è stata competente, professionale e sempre flessibile. Tutto è stato gestito in modo rapido e affidabile. Mi affiderei di nuovo a questo supporto in qualsiasi momento e posso raccomandarlo senza riserve.
Siamo stati molto soddisfatti di Andreas Graf e del suo supporto nella vendita della nostra proprietà. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua disponibilità e la sua ottima reperibilità. In caso di domande, è stato sempre a nostra disposizione e ha dedicato il tempo necessario per spiegare e chiarire tutto in modo comprensibile. Allo stesso tempo, si è impegnato attivamente per promuovere la vendita, il che ci ha colpito particolarmente. Ci siamo sentiti molto accompagnati e supportati durante l'intero processo di vendita. Possiamo raccomandarlo con la massima fiducia. Grazie mille, Andreas!
Molto professionale, orientato al cliente, molto cordiale, soluzioni per tutte le parti per una soddisfazione ottimale cercate e trovate
Ho avuto il mio appartamento in vendita per mesi con diversi agenti immobiliari e, nonostante ci siano state molte visite, non ho ricevuto nemmeno un'offerta. Questo è cambiato drasticamente quando The Swiss Agency Immobilien ha preso in carico il mandato. Anche se l'azienda è ancora relativamente nuova, ha affrontato la vendita in modo fresco e creativo. Hanno combinato le loro competenze tecniche e di marketing, tra cui social media, strumenti digitali e storie video uniche, per mettere davvero in risalto il mio appartamento. Dopo solo un giorno di porte aperte, ci sono state diverse offerte tra cui scegliere. Durante l'intero processo, il fondatore Özgür è rimasto regolarmente in contatto, spiegando chiaramente ogni passo e facendo tutto il possibile affinché tutto procedesse senza intoppi per me e per gli acquirenti. Si è impegnato fortemente per ottenere il miglior risultato possibile per tutte le parti coinvolte. Se desiderate vendere (o acquistare) e state cercando qualcuno che sia innovativo, professionale e realmente interessato al vostro successo, posso raccomandare vivamente The Swiss Agency Immobilien.
La collaborazione è stata molto professionale, affidabile e piacevole. La comunicazione è stata cordiale. Il signor Käser ha risposto alle mie domande in modo rapido e tempestivo. Consiglierei volentieri l'ufficio.
Un sentito ringraziamento per la consulenza e la gestione molto professionale nella vendita della nostra casa.\nIn caso di domande ho sempre ricevuto una risposta molto rapida e mi sono sentito sempre ben assistito e consigliato. Il team di Provimmo è molto simpatico e ha sempre diffuso un'atmosfera rilassata e piacevole, anche se il tema della vendita della casa non è stato sempre semplice per me. Tuttavia, sono rimasti sempre molto professionali e impegnati.\nLi raccomando e li ingaggerei di nuovo immediatamente!\nAncora grazie mille e cordiali saluti al team di Provimmo
Già dalla prima seconda fino alla fine - e oltre - abbiamo vissuto Stefan come amichevole, competente e sempre professionale. L'immobile è stato valutato in modo sistematico e dettagliato. Due ulteriori valutazioni indipendenti hanno raggiunto lo stesso prezzo. È stato rassicurante sapere che non stavamo vendendo al di sotto del valore, ma anche che non stavamo truffando nessuno con un prezzo esorbitante. L'intero processo è stato seguito in modo professionale e si è svolto senza intoppi. La comunicazione è stata sempre tempestiva e funzionale. L'esperienza: semplicemente di prima classe!
Markus ci ha supportato in modo molto professionale. È anche una persona eccezionale, è molto affidabile. Possiamo raccomandare solo newprop AG.
Il signor Jan Skubincam è un partner commerciale estremamente leale, simpatico, affidabile e competente! Ho avuto solo le migliori esperienze con il signor Skubincam e desidero esprimere qui il nostro ringraziamento e raccomandarlo volentieri.