Il signor Möschler ci ha accompagnato professionalmente durante tutto il processo. È stato sempre disponibile per noi (anche durante le sue vacanze). Molto orientato alla soluzione, veloce e affidabile. Lo raccomanderemo in qualsiasi momento!
Ho trovato il signor Hofstetter non solo molto cordiale e sempre disponibile durante l'intero processo di vendita, ma anche particolarmente efficiente e sempre estremamente cortese. Non è stato facile interagire con i venditori della casa che abbiamo acquistato, mancava sempre un documento e l'appuntamento notarile ha dovuto essere rinviato più volte. Durante tutto questo tempo non ha mai perso la pazienza o la compostezza e ha sempre mediato e aiutato in tempi brevissimi, permettendoci di acquistare comunque la casa.
Una raccomandazione incondizionata! Siamo riusciti a vendere il nostro appartamento con terrazza tramite REMAX Dietikon e la regione Limmattal. Ci è stato promesso un pacchetto completo e proprio questo abbiamo ricevuto. Il signor Roland Meyer e il suo team hanno mantenuto ogni loro promessa. Anche il primo colloquio è stato preparato in modo eccellente, molto strutturato e professionale. Diverse strategie di vendita sono state presentate in modo trasparente e insieme a noi è stata stabilita l'approccio più adatto. Ci ha colpito particolarmente il fatto che anche la storia di vendita, la documentazione e i video online siano stati discussi insieme e accuratamente coordinati. Già entro una settimana dalla pubblicazione online sono arrivate le prime richieste di acquisto serie. Già poche settimane dopo siamo riusciti a concludere una prenotazione vincolante. L'intero processo di vendita è stato accompagnato dal signor Meyer e dal suo team, dal primo colloquio fino alla registrazione notarile, in modo professionale, impegnato e affidabile. Ci siamo sentiti sempre ben informati e ottimamente assistiti. Per noi una raccomandazione incondizionata. Un sentito ringraziamento al signor Meyer e all'intero team per l'eccellente collaborazione!
La signora Ludwig e il suo team ci hanno accompagnato in modo fantastico e cordiale nell'acquisto della casa. L'intero processo è stato per noi un'esperienza emozionante e decisamente positiva. Ora una casa di quasi 100 anni vive di nuovo le risate (e le urla) felici dei bambini.
Siamo stati assistiti dal signor Möschler nella vendita della nostra proprietà. Ci ha guidato e accompagnato durante tutto il processo. Lavora in modo molto strutturato e veloce, il che ha reso il processo complesso molto piacevole per noi. Siamo felici di condividere questa esperienza positiva e raccomanderemmo il signor Möschler di Remax in qualsiasi momento. Cordiali saluti, Urs e Caroline