



































Già i primi contatti con la signora Müller, sia per iscritto che telefonicamente, mi hanno convinto della sua competenza umana e professionale. Ha reagito in modo flessibile e comprensivo ai cambiamenti di appuntamento e, nel corso del processo di vendita, a complicazioni inaspettate, affrontando tutto con un atteggiamento positivo e professionale. Ho anche apprezzato la comunicazione trasparente della signora Müller nei confronti di tutte le parti coinvolte, così come la sua capacità di esporre questioni complesse in modo comprensibile anche per i non esperti.
Ho acquistato un immobile da GCT, Thomas Becker, e successivamente l'ho affittato tramite voi. Thomas Becker e il team GCT mi hanno convinto su tutta la linea. Dall'acquisto alla ristrutturazione e affitto, ho potuto sempre contare sulla sua grande esperienza e ho ricevuto sempre valutazioni molto preziose e oneste. La comunicazione è stata costantemente efficiente, semplice e allo stesso tempo molto professionale - si nota che qui c'è qualcuno che pensa. Vorrei sottolineare in particolare come lavorano Thomas Becker e il team: sempre equi, orientati alla soluzione e con un chiaro focus sul Win-Win per tutte le parti. Questo nel settore immobiliare non è sicuramente scontato! Sarò molto felice di collaborare nuovamente con Thomas Becker e il team GCT anche per progetti futuri.
Molto piacevole, competente e orientata agli obiettivi assistenza dal primo colloquio di contatto, attraverso la presentazione dell'EFH, le visite fino al completamento della transazione.
Desideriamo ringraziare di cuore il signor Timur Mazlar e PREMIUM HOMES AG. Prima di conoscere il signor Mazlar, abbiamo avuto la nostra proprietà in vendita per circa 1,5 anni con altre agenzie immobiliari. Purtroppo, il successo desiderato non è arrivato. Con il signor Mazlar la differenza è stata percepibile fin dall'inizio. Il suo approccio professionale, onesto e impegnato ci ha subito convinti. Grazie alle sue conoscenze di mercato, alla sua comunicazione chiara e al suo grande impegno, la nostra casa è stata venduta con successo in circa due mesi. Durante l'intero processo di vendita, il signor Mazlar è stato sempre disponibile, orientato alle soluzioni e ha gestito professionalmente il coordinamento con gli acquirenti, le banche, il notaio e l'ufficio del registro fondiario. Ci siamo sentiti sempre ben assistiti e informati. Abbiamo particolarmente apprezzato il suo modo diretto, trasparente e affidabile, così come il suo impegno personale ben oltre la norma. Possiamo raccomandare senza riserve il signor Timur Mazlar e PREMIUM HOMES AG e lo ringraziamo di cuore per la straordinaria collaborazione. Selcuk & Sevil Kaya
„Die Zusammenarbeit mit Roger Kielholz war von Anfang bis Ende absolut hervorragend. Seine Professionalität, Transparenz und sein aussergewöhnliches Engagement haben den gesamten Verkaufsprozess für uns enorm erleichtert. Herr Kielholz kommuniziert klar, zuverlässig und immer auf Augenhöhe. Besonders beeindruckt hat uns seine Fachkompetenz im Schweizer Immobilienmarkt sowie seine Fähigkeit, sowohl Käufer als auch Verkäufer bestmöglich zu begleiten. Dank seiner sorgfältigen Vorbereitung, seinem Netzwerk und seinem Verhandlungsgeschick konnten wir unsere Immobilie nicht nur schnell, sondern auch zu einem ausgezeichneten Preis verkaufen. Wir fühlten uns jederzeit bestens beraten und persönlich betreut. Wir können Roger Kielholz als Immobilienmakler uneingeschränkt weiterempfehlen und würden jederzeit wieder mit ihm zusammenarbeiten.“
Siamo stati estremamente soddisfatti del livello di servizio che Andreas ha fornito. La sua dedizione, le idee creative e la resilienza ci hanno aiutato a vendere la nostra proprietà nonostante le difficili condizioni di mercato. Lo raccomandiamo vivamente.
Fabian era pronto a fornire tutte le informazioni pertinenti sulla proprietà, molto competente e disponibile, il processo è stato il più privo di stress possibile in una situazione del genere, ha costruito e mantenuto fiducia.