































Con la signora Maria Hugener abbiamo avuto un'esperta, affidabile e seria consulente al nostro fianco. Ci ha accompagnato con grande esperienza e competenza durante tutto il processo di vendita. Abbiamo potuto contattarla in qualsiasi momento con le nostre domande e richieste. Un sentito grazie !!!
Servizio eccellente durante l'intero processo di vendita. Siamo stati costantemente informati sullo stato attuale. Gli appuntamenti sono stati rispettati e portati a termine. La comunicazione è stata sempre chiara e comprensibile. Le nostre esigenze sono state prese sul serio. Christian Vetsch ha un approccio piacevole con i clienti. La documentazione su Internet e su carta era dettagliata e l'oggetto ben presentato. La vendita è stata eseguita con la nostra piena soddisfazione. Grazie mille a Christian Vetsch
Marco Heule ha gestito per noi la valutazione e la vendita della LG. Ci siamo sentiti sempre ben consigliati, ha dedicato tempo a noi e ci ha informati in modo trasparente. Possiamo raccomandare vivamente Marco come professionista del settore immobiliare! - Grazie per il tuo supporto.
Posso raccomandare il signor Tobler assolutamente e senza riserve! Dal primo contatto fino al completamento dell'acquisto, tutto è andato semplicemente perfetto. La sua professionalità, affidabilità e impegno sono davvero eccezionali. Il signor Tobler mi ha accompagnato in modo eccellente durante l'intero processo, è stato sempre disponibile e si è preso cura di ogni dettaglio con grande attenzione. Si nota subito che svolge il suo lavoro con passione e attribuisce grande valore alla soddisfazione dei suoi clienti. Grazie a lui, l'acquisto della casa è avvenuto in modo completamente senza stress e trasparente – mi sono sentito sempre ben accolto. Un agente immobiliare di altissimo livello, che si può solo desiderare! Ancora un sentito grazie per il grande supporto – lavorerei di nuovo con il signor Tobler in qualsiasi momento!
Carine Keller ha seguito la vendita della nostra proprietà in modo competente e impegnato dall'inizio alla fine. Grazie alla sua esperienza, cordialità e professionalità, siamo riusciti a vendere la casa al prezzo desiderato. La raccomandiamo in qualsiasi momento.
Assoluto top agenti con la massima competenza e pazienza! Molto raccomandato!
Conosco Kurt Rosenast da oltre 10 anni come un agente immobiliare simpatico e corretto. Ha venduto per noi la nostra proprietà angolare, nonostante i tassi di interesse fossero già in aumento. Kurt ha anche organizzato e coordinato le questioni bancarie e notarili per noi. Posso solo raccomandare rosenast finanz- & immolösungen. W. e I. Herrmann, Bilten
Ich kann Mario nur positiv weiterempfehlen. Vom ersten Gespräch bis zum erfolgreichen Abschluss verlief alles absolut professionell, transparent und unkompliziert. Sämtliche Fragen von Käufern wurden selbstständig beantwortet, die Kommunikation war jederzeit freundlich und zuverlässig. Dank der hervorragenden Betreuung konnten wir den gesamten Verkaufsprozess entspannt und mit einem guten Gefühl abschliessen. Ein grosses Dankeschön für die tolle Zuammenarbeit!