





































Ho venduto la mia proprietà tramite questo agente e sono molto soddisfatto dell'intero processo. Dalla prima valutazione fino all'appuntamento notarile, tutto è avvenuto in modo strutturato e professionale. La consulenza è stata onesta e realistica, soprattutto nella determinazione del prezzo. Non ho mai avuto la sensazione che mi venisse "venduto" qualcosa. Invece, è stato comunicato chiaramente cosa è fattibile e cosa non lo è – questo mi ha dato molta fiducia. Anche il marketing è stato convincente: l'exposé, le foto e l'organizzazione delle visite erano a un livello molto buono. Ho dovuto preoccuparmi di poco, poiché molte cose sono state gestite in modo autonomo e affidabile. Alla fine è stato trovato un acquirente che si adatta bene alla proprietà, e la vendita è stata conclusa rapidamente. In generale, una collaborazione molto piacevole – posso raccomandare con buona coscienza la società Relax Immobilien, in particolare Keli Neziri, al 100%. Continuate così.
Raccomandiamo Markus Nussbaum a chiunque stia cercando una proprietà. Abbiamo lavorato con lui per acquistare una proprietà a Wetzikon. Ci è piaciuto molto il suo approccio calmo e disponibile. Poiché non sono svizzero e non parlo bene il tedesco. È stato fantastico averlo perché è stato in grado di guidarci e persino aiutarci a ottenere supporto/quotazioni per le riparazioni necessarie sulla proprietà che volevamo acquistare. Lo raccomanderò sicuramente.
**Ottime** conoscenze nella **Svizzera centrale**. **Collaborazione** amichevole, **rapida** e **senza complicazioni**. **Ottimo** accordo con i **potenziali acquirenti**. **Eccellente** assistenza nella **vendita** fino alla **certificazione** (incluso).
Quando ho intervistato per la prima volta N47 riguardo alla vendita della mia casa, sono stati un cambiamento rinfrescante rispetto all'agente immobiliare aggressivo tipico. Il loro atteggiamento diretto e trasparente mi ha convinto che queste fossero le persone con cui volevo lavorare. E non sono rimasto deluso. Ralph Bieri è un eccellente comunicatore, proattivo, aperto ai suggerimenti e lavora instancabilmente per il miglior risultato. A parte questo, il portafoglio esteso di servizi finanziari dell'azienda completa l'offerta. Molto soddisfatto dei risultati e altamente raccomandato!
Grazie Loris per il fantastico servizio!
Super assistenza. Cordiale, competente e affidabile. Si nota subito che ha molta esperienza e svolge il suo lavoro con grande cura e passione. Molto raccomandabile!
**Contatto molto semplice**, speditivo e mirato. Il signor Weston è **estremamente cordiale** e ha fornito una risposta **rapida e competente** a tutte le domande. Il contatto con i venditori è stato **senza complicazioni**, la visita all'appartamento è stata **organizzata rapidamente** e si è svolta **senza problemi**. Il signor Weston è **competente** e **molto disponibile** a considerare anche richieste speciali. **In qualsiasi momento di nuovo.**
Il signor Sax di Pfister&Sax ci ha accompagnato e consigliato nell'acquisto di una proprietà negli ultimi 3 mesi. Il signor Sax ha fatto un ottimo lavoro. Grazie al suo modo calmo e molto piacevole, con molta esperienza e competenza professionale, ci siamo sentiti molto a nostro agio. La comunicazione è stata semplice e rapida. Possiamo raccomandare con piacere il signor Sax. Grazie mille!