

































La signora Deluca ha gestito molto bene la vendita. Il sito web della proprietà era molto professionale e lei era sempre disponibile come persona di contatto per noi e per gli acquirenti. Ha gestito l'intero processo di vendita in modo professionale e con la soddisfazione di tutti. La raccomandiamo vivamente.
**Il supporto alla vendita è stato molto grande. Fin dall'inizio, il processo di vendita è stato fluido. La comunicazione non è mai mancata ed è stata sempre molto appropriata. Maria Jesús Hugener-Arias ha reagito in modo calmo e con grande impegno di fronte a "pietre sul cammino". Il supporto è stato sempre percepito e la vendita è stata infine conclusa con il risultato desiderato. Grazie mille!**
Marco Heule ha gestito per noi la valutazione e la vendita della LG. Ci siamo sentiti sempre ben consigliati, ha dedicato tempo a noi e ci ha informati in modo trasparente. Possiamo raccomandare vivamente Marco come professionista del settore immobiliare! - Grazie per il tuo supporto.
Posso raccomandare il signor Tobler assolutamente e senza riserve! Dal primo contatto fino al completamento dell'acquisto, tutto è andato semplicemente perfetto. La sua professionalità, affidabilità e impegno sono davvero eccezionali. Il signor Tobler mi ha accompagnato in modo eccellente durante l'intero processo, è stato sempre disponibile e si è preso cura di ogni dettaglio con grande attenzione. Si nota subito che svolge il suo lavoro con passione e attribuisce grande valore alla soddisfazione dei suoi clienti. Grazie a lui, l'acquisto della casa è avvenuto in modo completamente senza stress e trasparente – mi sono sentito sempre ben accolto. Un agente immobiliare di altissimo livello, che si può solo desiderare! Ancora un sentito grazie per il grande supporto – lavorerei di nuovo con il signor Tobler in qualsiasi momento!
Assoluto top agenti con la massima competenza e pazienza! Molto raccomandato!
Der Kauf unseres Grundstücks verlief dank Giorgio Frei von Anfang bis Ende absolut reibungslos. Besonders geschätzt habe ich seine proaktive Arbeitsweise, die schnelle Kommunikation und seine hohe Verlässlichkeit. Fragen wurden stets zeitnah beantwortet, Informationen transparent aufbereitet und die nächsten Schritte klar kommuniziert. Man hatte jederzeit das Gefühl, dass er den Prozess im Griff hat und sich aktiv um alle Details kümmert. Gerade bei einem Immobilienkauf ist das enorm wertvoll. Ich würde jederzeit wieder mit Herrn Frei zusammenarbeiten und kann ihn uneingeschränkt weiterempfehlen.
Il signor Nico Gansner è al top nel suo lavoro.\nSempre veloce nelle risposte e nelle soluzioni.\nMolto disponibile e sempre pronto ad aiutare.\nUn agente immobiliare di alto livello che si trova raramente.
Conosco Kurt Rosenast da oltre 10 anni come un agente immobiliare simpatico e corretto. Ha venduto per noi la nostra proprietà angolare, nonostante i tassi di interesse fossero già in aumento. Kurt ha anche organizzato e coordinato le questioni bancarie e notarili per noi. Posso solo raccomandare rosenast finanz- & immolösungen. W. e I. Herrmann, Bilten