

































La mia amata casa e io desideriamo ringraziare di cuore la signora Rüttimann per la buona assistenza, il miglior lavoro, la gestione professionale e la buona comunicazione con mio genero. Quando ho avuto il piacere di conoscerla insieme a suo marito, ho subito riposto fiducia in loro. Lei e suo marito sono persone meravigliose. In qualsiasi momento li raccomanderemo calorosamente. Ben fatto! Per il loro futuro professionale e personale auguriamo tutto il meglio e tanto successo.
Vorremmo ringraziare ancora una volta per il supporto cordiale e competente durante il processo di acquisto. Siamo molto felici che tutto sia andato così liscio e, soprattutto, che ci sia stata data la possibilità di acquistare la casa.
**Super** consulenza e **professionale** presentazione. La **vendita** dell'appartamento è **andata** liscia.