







































Con la presente desidero ringraziare Alexander Riesch e il suo team di agenti immobiliari del Grigioni per l'eccellente servizio durante l'intera gestione della vendita del mio appartamento attico a Niederhasli. La professionalità e la cordialità mi hanno molto colpito. Posso raccomandare vivamente il signor Riesch e il suo team. Se dovessi vendere nuovamente un immobile, affiderei sicuramente di nuovo il mandato a Bündner Makler. Grazie mille e continuo successo e tutto il meglio Marcel K.
La signora Aarefa Amini è stata molto utile durante il mio primo investimento immobiliare a Zurigo. La qualità del suo servizio, il tipo di immobile selezionato e gli elevati standard nelle consegne hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative. La raccomando vivamente come partner per investimenti immobiliari e in particolare l'agenzia immobiliare che gestisce. È stato un piacere lavorare con lei e manterrò tale rapporto commerciale per ulteriori acquisizioni.
Venditore molto competente, cordiale e disponibile. Non vediamo l'ora di entrare nella nostra prima casa. Lo raccomanderemmo in qualsiasi momento.
Ho venduto la mia proprietà insieme al signor Ari Mailvaganam e sono stato molto soddisfatto della collaborazione. Fin dall'inizio sono stato accompagnato in modo competente, affidabile e personale. Il signor Mailvaganam mi ha supportato non solo nella commercializzazione e nella vendita riuscita della proprietà, ma è stato anche sempre disponibile per domande riguardanti la gestione della vendita, il finanziamento e gli aspetti fiscali. Ho particolarmente apprezzato la buona reperibilità, la comunicazione trasparente e il supporto durante l'intero processo di vendita fino all'appuntamento notarile. Posso raccomandare Ari Mailvaganam con buona coscienza e lo ringrazio di cuore per la collaborazione di successo.
Daniel è stato molto utile durante la nostra ricerca di un appartamento, rispondendo a tutte le nostre domande e adattando il suo programma per permetterci di visitare l'appartamento con molto preavviso. Ha raccolto le informazioni di cui avevamo bisogno molto rapidamente e ha coordinato con il notaio per un acquisto efficace. Ha continuato a supportarci durante l'operazione di acquisto e oltre.
Già dalla prima seconda fino alla fine - e oltre - abbiamo vissuto Stefan come amichevole, competente e sempre professionale. L'immobile è stato valutato in modo sistematico e dettagliato. Due ulteriori valutazioni indipendenti hanno raggiunto lo stesso prezzo. È stato rassicurante sapere che non stavamo vendendo al di sotto del valore, ma anche che non stavamo truffando nessuno con un prezzo esorbitante. L'intero processo è stato seguito in modo professionale e si è svolto senza intoppi. La comunicazione è stata sempre tempestiva e funzionale. L'esperienza: semplicemente di prima classe!
La strategia di vendita ci è piaciuta molto. Con pieno successo, la nostra casa è stata venduta. Grazie mille per la collaborazione apprezzata e senza complicazioni!