







































Ho acquistato un appartamento grazie all'intermediazione della Sig.ra Rigamonti e del suo collega Sig. Mannini. Ho ricevuto adeguate informazioni sull'immobile e sono stata accompagnata nella trattativa in modo competente. Sono soddisfatta dell'acquisto e dell'Immobiliare UniqHome che mi ha seguita.
Il signor Villa é stato estremamente professionale e mi ha seguito fino alla firma del rogito, ringrazio ancora per tutto il lavoro svolto e per l'ottimo risultato ottenuto. Consiglio a tutti questa agenzia immobiliare in particolare in Signir Villa. Grazie Saluti Molinari
Andrea Manoelli è una persona squisita, molto disponibile, affidabile e nello stesso momento molto professionale. E' capace di dare spiegazione chiare che vanno oltre il dovere. La sua esperienza fa sì che i suoi consigli sono veramente preziosi!
Assolutamente top e assistenza e consulenza professionale e personale. Consiglieremmo Kathleen in qualsiasi momento.
Se state cercando un agente immobiliare serio per la vendita della vostra proprietà, siete nel posto giusto con il Sig. Stefan Steiger. Il Sig. Stefan Steiger mi ha accompagnato nella vendita della mia proprietà dall'inizio alla fine in modo molto professionale e non invadente. Durante l'intero processo di vendita, le mie domande sono state sempre spiegate in modo molto cordiale e comprensibile - soprattutto poiché, essendo austriaca, non ero molto familiare con le condizioni svizzere (leggi, lingua e uffici), ho potuto contare al 100% sul Sig. Steiger.
Davide si è dimostrato un professionista serio, molto disponibile e competente durante tutto il percorso di acquisto del mio appartamento. Comunicazione sempre rapida e trasparente, con un supporto eccellente sia nella fase pre-vendita che post-vendita. Un’esperienza molto positiva, decisamente consigliato!