





































Il signor Stirnimann ci ha già supportato per la seconda volta in una vendita immobiliare. È estremamente professionale e obiettivo. Siamo molto soddisfatti e possiamo raccomandarlo caldamente.
Siamo stati molto soddisfatti della signora von Ostheim. Molto cordiale, competente e rapida nella gestione.
Persona molto piacevole e cordiale, puntuale, impegnata, competente, sempre informata sui prossimi passi
Il signor Barth è molto competente, orientato alla soluzione e supporta entrambe le parti in modo corretto.
Swiss Immobilien, o Marco, ci ha contattato e ci ha offerto i suoi servizi. All'inizio eravamo un po' incerti e scettici, ma attraverso un incontro personale ci ha dato sicurezza e fiducia. Ci ha aiutato a trovare un inquilino adatto per il nostro bel appartamento. È stato sempre molto professionale, sempre disponibile e ha esaminato attentamente tutta la documentazione. Ci ha accompagnato durante l'intero processo – fino alla consegna dell'appartamento, inclusa la pulizia con garanzia di accettazione. Posso raccomandarlo di cuore. La sua trasparenza e il suo impegno sono stati per noi i suoi maggiori punti di forza.
La ditta topka GmbH ha ricevuto da me l'incarico di vendere la mia proprietà (EFH) in tempi brevi e a un buon prezzo. Il signor Adrian Kälin ha gestito questo incarico in modo professionale e molto efficiente, vendendo la proprietà in due mesi. Posso raccomandare vivamente Adrian Kälin e desidero ringraziarlo nuovamente in questa sede.