







































La strategia di vendita ci è piaciuta molto. Con pieno successo, la nostra casa è stata venduta. Grazie mille per la collaborazione apprezzata e senza complicazioni!
Abbiamo incaricato il signor Imfeld della vendita del nostro appartamento di proprietà. Già la valutazione e la creazione dell'inserzione sono state molto professionali e realizzate rapidamente. Anche se la vendita si è rivelata un po' più difficile del previsto, si è sempre impegnato molto, anche oltre le normali verifiche. Grazie mille per la vendita riuscita.
Il signor Sousa è un professionista competente e attento, sempre disponibile per qualsiasi domanda e aiuta a trovare la soluzione migliore. Posso solo raccomandarlo vivamente. Grazie mille.
Siamo stati accompagnati da Gewerbe-Treuhand per un lungo periodo in modo molto attento, personale e allo stesso tempo assolutamente professionale. Ci siamo sentiti sempre sicuri e in buone mani durante l'intero processo. Alla fine, siamo riusciti a portare a termine il nostro progetto senza intoppi. Ringraziamo tutti i collaboratori di Gewerbe-Treuhand che ci hanno accompagnato in questo percorso, per la loro costante disponibilità, competenza, prontezza e affidabilità. Possiamo raccomandare vivamente l'azienda.
Dalla visita alla firma del contratto di acquisto - accompagnamento altamente competente e piacevole da parte del signor Guntli. La mia assoluta raccomandazione. Grazie di cuore e per favore continuate così! 👏
È stato molto piacevole lavorare con il signor Polesana, competente e obiettivo non invadente e piacevole nel rapporto. auguro al signor Polesana tutto il meglio.