







































Riccardo è stato fin dall'inizio molto trasparente, efficiente e fidato. Posso solo raccomandarlo!
Abbiamo trovato la nostra casa dei sogni tramite Willi Immobilien – e siamo stati seguiti in modo eccellente dall'inizio alla fine. Un ringraziamento particolare va alla signora Verna e al signor Ackermann, che ci hanno accompagnato con grande impegno, competenza e pazienza. Le nostre richieste e domande sono sempre state risposte in modo rapido, dettagliato e comprensibile. Ci siamo sempre sentiti presi sul serio e ben accolti. Grazie al loro supporto, l'intero processo di acquisto si è svolto senza intoppi e con sicurezza. Siamo felicissimi e possiamo raccomandare calorosamente il team di Willi Immobilien!
Piacevole e professionale, grazie :-)
Una collaborazione molto cordiale, semplice e professionale. Sandro è sempre stato a nostra disposizione per le nostre domande e preoccupazioni e ha avviato la vendita in modo molto rapido. Ti ringraziamo ancora per il lavoro e la rapida vendita della nostra proprietà.
Ottima assistenza con grande impegno personale. Maximilian Stamm è stato sempre professionale, serio e affidabile e si è impegnato in modo sopra la media per la vendita della mia casa. Collaborazione molto piacevole – sempre di nuovo.
Il signor Martin Theler è semplice e pragmatico. Conosce bene l'Oberwallis, ha relazioni che sono utili. La vendita del nostro appartamento si basava su un reciproco fiducia.
La gestione di Qendresa Tosuni è stata eccellente dalla A alla Z. Si occupa in modo esemplare dei venditori e anche degli acquirenti. Era sempre disponibile per domande. È molto competente, cordiale e disponibile. Posso raccomandarla al 100 percento.
**Ottima assistenza** da parte di N. Poletti. In caso di domande o dubbi, è sempre stato in grado di aiutarci e fornire risposte. **Molto gentile e senza complicazioni**. Ha svolto i compiti con la nostra **massima soddisfazione**.