



































<p>Il signor Bieler, il proprietario dell'agenzia immobiliare "rickys immobilien" a Chur, è stata per me una grande fortuna in tutto e per tutto. <br>Il signor Bieler è una persona di assoluta fiducia, con un alto impegno e grande iniziativa. Ci si può completamente fidare di lui. Lavora in modo preciso, accurato e sempre attento alla qualità. Ho potuto rilassarmi durante l'intero processo di vendita. Per me questo è incredibilmente importante in una collaborazione (ma piuttosto raro), dato che durante il periodo principale della vendita siamo stati addirittura in viaggio per tre mesi e io, come persona, ho anche un alto standard nell'esecuzione di progetti e lavori. <br>Il signor Bieler è molto competente, professionale e soprattutto possiede un carattere molto allegro, credibile e coinvolgente. Mi è sempre piaciuto poter discutere con lui e scambiare le nostre opinioni e approcci. Il suo modo aperto, empatico e diretto mi ha sempre trasmesso una sensazione positiva. <br>Posso raccomandare il signor Bieler senza alcuna riserva e mi piacerebbe ingaggiarlo di nuovo per me.</p>
Ottima assistenza con grande impegno personale. Maximilian Stamm è stato sempre professionale, serio e affidabile e si è impegnato in modo sopra la media per la vendita della mia casa. Collaborazione molto piacevole – sempre di nuovo.
Ho acquistato un immobile da GCT, Thomas Becker, e successivamente l'ho affittato tramite voi. Thomas Becker e il team GCT mi hanno convinto su tutta la linea. Dall'acquisto alla ristrutturazione e affitto, ho potuto sempre contare sulla sua grande esperienza e ho ricevuto sempre valutazioni molto preziose e oneste. La comunicazione è stata costantemente efficiente, semplice e allo stesso tempo molto professionale - si nota che qui c'è qualcuno che pensa. Vorrei sottolineare in particolare come lavorano Thomas Becker e il team: sempre equi, orientati alla soluzione e con un chiaro focus sul Win-Win per tutte le parti. Questo nel settore immobiliare non è sicuramente scontato! Sarò molto felice di collaborare nuovamente con Thomas Becker e il team GCT anche per progetti futuri.
**Ottima assistenza** da parte di N. Poletti. In caso di domande o dubbi, è sempre stato in grado di aiutarci e fornire risposte. **Molto gentile e senza complicazioni**. Ha svolto i compiti con la nostra **massima soddisfazione**.
Ci siamo sentiti ben assistiti e molto a nostro agio durante l'intero processo di vendita. La preparazione della documentazione di vendita è stata eccellente e ha trasmesso un'impressione molto professionale. Abbiamo particolarmente apprezzato la consulenza competente e personale, nonché la collaborazione piacevole, discreta e di fiducia. Il rapporto con eventuali interessati è stato professionale e rispettoso. L'intero processo è stato seguito in modo affidabile, così che la vendita si è svolta senza intoppi e senza complicazioni. Ringraziamo di cuore per il supporto impegnato e possiamo raccomandare la collaborazione senza riserve.
Molto piacevole, comunicazione e consulenza senza complicazioni Presentazione virtuale professionale dell'oggetto Gestione rapida e senza problemi
<p>In qualità di esecutore testamentario indipendente, ho avuto il piacere di gestire un ulteriore vendita di una casa della società Schnyder VST Immobilien AG, 8754 Netstal. La signora Gabriela Schnyder e il signor Markus Schnyder hanno svolto un lavoro eccellente con il loro team. Il loro approccio responsabile e proattivo, dalla valutazione della casa fino alla conclusione del contratto, è esemplare e si basa su una assistenza clienti esemplare in ogni aspetto.</p> <p>Qualifica: Summa cum laude</p> <p>Con cordiali saluti e in gratitudine per i vostri servizi significativi</p>