





































Assolutamente top e assistenza e consulenza professionale e personale. Consiglieremmo Kathleen in qualsiasi momento.
Sono stato seguito da Valerio Villa della Metropolis in maniera impeccabile per l'acquisto di un appartamento. Sempre molto disponibile e soprattutto pratico e umano trovando soluzioni senza creare problemi. Consigliatissimo per trattative immobiliari. Voto 10!
Abbiamo avuto un'ottima esperienza con Simone. Sempre disponibile per chiarimenti e molto preciso nella gestione della documentazione e delle varie fasi dell’acquisto. Essendo il nostro primo acquisto, avevamo diverse domande. Abbiamo trovato grande disponibilità e pazienza nel darci tutte le spiegazioni necessarie.
Esperienza estremamente positiva. Andrea si è dimostrato sempre professionale disponibile e competente seguendomi con attenzione durante tutto il processo della vendita. Ho apprezzato in particolare la trasparenza alla rapidità nelle risposte alla grande disponibilità. Consiglio vivamente i suoi servizi a chiunque cerchi un professionista affidabile e preparato.
Ci siamo trovati molto bene con Raymond Tognola, molto disponibile, gentile, puntuale nelle risposte alle nostre richieste e nel rispetto degli appuntamenti presi. Persona di buone maniere, si vede che lavora con professionalità e passione.