Davide Zanchin è stata una persona molto attenta alle nostre esigenze, dandoci consigli molto utili per la vendita della nostra proprietà. Con lui si è creato da subito un bel feeling, con la sua gentilezza e competenza ed è sempre stato presente per qualsiasi informazione richiesta e in qualsiasi momento. Un agente che consiglio vivamente. Grazie Davide!
Mi sono trovato molto bene con quest'agenzia x ĺa vendita del mio appartamento! Erano sempre a disposizione x qualsiasi domanda e hanno svolto il loro lavoro con tanta professionalità. Posso solo raccomandare quest'agenzia immobiliare!