



































Abbiamo acquistato il nostro Maiensäss da Roberto Guetg e tutto è andato perfettamente. Il servizio, la gestione sono stati impeccabili. E ogni contatto è stato molto cordiale e semplice! Grazie mille! Possiamo assolutamente raccomandare!
Competente, cordiale, disponibile. Siamo stati molto soddisfatti della sua assistenza e lo raccomandiamo volentieri.
Il signor Martin Theler è semplice e pragmatico. Conosce bene l'Oberwallis, ha relazioni che sono utili. La vendita del nostro appartamento si basava su un reciproco fiducia.
Ottima assistenza con grande impegno personale. Maximilian Stamm è stato sempre professionale, serio e affidabile e si è impegnato in modo sopra la media per la vendita della mia casa. Collaborazione molto piacevole – sempre di nuovo.
Da Andreas Ritz ci siamo sentiti e il nostro oggetto è stato ben gestito fin dal primo minuto. L'intero processo di vendita è stato altamente professionale, veloce e assolutamente senza intoppi. Lo incaricheremmo di nuovo in qualsiasi momento!
Consiglio vivamente il signor Martinucci - conosce molto bene il mercato, sa gestire anche situazioni complicate ed è assolutamente integro, il che non è una cosa scontata in questo settore. Lo ingaggerei in qualsiasi momento per acquisti e vendite. Ci ha assistito in tempi rapidi in una transazione di acquisto in Engadina.
**Molto professionale.** **Gestione rapida e senza complicazioni!**