







































Competente, cordiale, disponibile. Siamo stati molto soddisfatti della sua assistenza e lo raccomandiamo volentieri.
Ringraziamo M. Cina per la vendita del nostro immobile, per la sua esperienza, la sua disponibilità e i suoi preziosi consigli. Tutto è avvenuto in modo molto professionale e non possiamo fare altro che raccomandare i suoi servizi.
È stata una collaborazione piacevole, Mario Schmucki è competente, affidabile e anche molto gentile. Si nota la grande esperienza e la precisa conoscenza del mercato locale. Le domande sono sempre state risposte in modo chiaro. Lo incaricheremmo di nuovo in qualsiasi momento, grazie Mario!
La signora Schlatter è un'agente immobiliare molto competente, disponibile e impegnata.
Una persona squisita che si dà fare!
Vorrei raccomandare vivamente Schenk Immobilien se desiderate acquistare o vendere un immobile. Stefan Schenk è un esperto immobiliare con esperienza, che vi fornisce informazioni trasparenti e comprensibili sul prezzo di mercato attuale e sui potenziali prezzi di vendita. Offre una consulenza di prima classe ed è estremamente cordiale. Sono sicuro che sarete soddisfatti di Schenk Immobilien. Grazie mille per i vostri sforzi e posso solo raccomandare Schenk Immobilien.
La collaborazione con Dominique Nucera è stata efficiente, assolutamente trasparente e affidabile dall'inizio alla fine. La sua natura cordiale, la sua consulenza professionale e il suo impegno davvero notevole durante l'intero processo di vendita ci hanno colpito molto. La raccomanderemo volentieri.