







































Angie Wuffli ci ha accompagnato nella vendita della nostra casa a Thun dalla A alla Z in modo eccellente. Fin dall'inizio abbiamo apprezzato il suo approccio professionale, affidabile e allo stesso tempo molto personale. Particolarmente impressionati siamo stati dal fine intuito di Angie Wuffli per le persone e le situazioni. Ha rapidamente compreso le nostre esigenze e aspettative e, grazie alla sua esperienza e conoscenza delle persone, ha contribuito in modo significativo a trovare i giusti interessati. Alla fine non solo abbiamo trovato un acquirente serio, ma anche dei successori, con i quali abbiamo la buona sensazione di poter affidare la nostra casa nelle mani giuste. Questo per noi era molto importante. Ringraziamo di cuore Angie Wuffli per l'accompagnamento competente e fidato e la raccomandiamo senza riserve e con entusiasmo come agente immobiliare.
<strong>Accessibilità personale</strong> Molto semplice
Siamo stati accompagnati in modo competente dal signor Furrer durante l'intero processo di acquisto. Le domande sono state risposte tempestivamente e informazioni o documenti aggiuntivi sono stati generalmente forniti rapidamente. È particolarmente positivo sottolineare la comunicazione aperta anche in caso di ritardi, che erano al di fuori della sua area di influenza. In generale, un'assistenza professionale con impegno personale.
Siamo stati accompagnati da Gewerbe-Treuhand per un lungo periodo in modo molto attento, personale e allo stesso tempo assolutamente professionale. Ci siamo sentiti sempre sicuri e in buone mani durante l'intero processo. Alla fine, siamo riusciti a portare a termine il nostro progetto senza intoppi. Ringraziamo tutti i collaboratori di Gewerbe-Treuhand che ci hanno accompagnato in questo percorso, per la loro costante disponibilità, competenza, prontezza e affidabilità. Possiamo raccomandare vivamente l'azienda.
**Ottime** conoscenze nella **Svizzera centrale**. **Collaborazione** amichevole, **rapida** e **senza complicazioni**. **Ottimo** accordo con i **potenziali acquirenti**. **Eccellente** assistenza nella **vendita** fino alla **certificazione** (incluso).
Già per la seconda volta abbiamo venduto un immobile tramite HomeFinders. Offrono una consulenza competente e di qualità. Con il direttore generale Manuele Mascaro abbiamo avuto una collaborazione molto piacevole, seria e di fiducia. Per qualsiasi domanda abbiamo ricevuto immediatamente un riscontro. La vendita dell'oggetto è avvenuta in modo molto rapido. Possiamo raccomandare vivamente il signor Mascaro.
Besart ha ottenuto un ottimo risultato. La collaborazione con lui è stata molto piacevole. Grazie!