

































Cynthia Baumli è la migliore agente immobiliare con cui abbia mai lavorato. La sua professionalità, onestà e il suo impegno per le esigenze dei suoi clienti sono senza pari. Le vendite immobiliari possono essere spaventose, ma Cynthia mi ha supportato in ogni fase del processo, fino all'appuntamento dal notaio. La sua competenza e cordialità la rendono un modello per il suo settore. Altamente raccomandata!
Dalla prima visita fino alla firma dal notaio, tutto è andato liscio. Il signor Quach è stato sempre disponibile, professionale e ha sempre dedicato tempo a rispondere alle nostre domande. Ci siamo sentiti molto supportati durante l'intero processo di acquisto e possiamo raccomandare senza riserve il signor Quach. Grazie mille per l'eccellente assistenza!
Ho avuto solo esperienze positive con il signor Andreas Graf. Emana una grande calma. Non conosce la frenesia ed è molto professionale. Si è occupato di tutto. Sono molto grato di averlo conosciuto tramite un'amica.
Gianluca Chindamo di Schenk Immobilien è stato responsabile della vendita della mia proprietà e punto di riferimento. La collaborazione con Gianluca è stata molto professionale eppure molto calorosa. Gianluca ha seguito la vendita dalla prima visita fino alla scrittura e ha accompagnato il tutto nel migliore dei modi. Nessuno avrebbe potuto farlo meglio di lui. Grazie di cuore Gianluca, ti auguro ancora tanto successo.
**Ottime** conoscenze nella **Svizzera centrale**. **Collaborazione** amichevole, **rapida** e **senza complicazioni**. **Ottimo** accordo con i **potenziali acquirenti**. **Eccellente** assistenza nella **vendita** fino alla **certificazione** (incluso).
Markus ci ha supportato in modo molto professionale. È anche una persona eccezionale, è molto affidabile. Possiamo raccomandare solo newprop AG.
Raccomandiamo Markus Nussbaum a chiunque stia cercando una proprietà. Abbiamo lavorato con lui per acquistare una proprietà a Wetzikon. Ci è piaciuto molto il suo approccio calmo e disponibile. Poiché non sono svizzero e non parlo bene il tedesco. È stato fantastico averlo perché è stato in grado di guidarci e persino aiutarci a ottenere supporto/quotazioni per le riparazioni necessarie sulla proprietà che volevamo acquistare. Lo raccomanderò sicuramente.