





































Un sentito grazie a te Markus, è stato bello sapere che eri disponibile per domande speciali. Un grande ringraziamento a te Timon, sei stato in prima linea e hai guidato le conversazioni con grande sensibilità, riuscendo spesso a calmarmi quando a volte diventavo un po' nervoso. Un grazie anche a Hansruedi Schmidli per la sua valutazione del mercato e i successivi buoni consigli riguardo alla determinazione dei prezzi. Tutto è andato alla grande e siamo felici di aver fatto questo passo insieme a voi. Vi auguriamo tutto il meglio Cordiali saluti, Heinz e Alma
La collaborazione con il signor Ak è stata aperta, molto professionale, in particolare la pubblicità del mio appartamento è stata perfetta. Raccomanderei volentieri il signor Ak.
Conosco Kurt Rosenast da oltre 10 anni come un agente immobiliare simpatico e corretto. Ha venduto per noi la nostra proprietà angolare, nonostante i tassi di interesse fossero già in aumento. Kurt ha anche organizzato e coordinato le questioni bancarie e notarili per noi. Posso solo raccomandare rosenast finanz- & immolösungen. W. e I. Herrmann, Bilten
Ringrazio C&LPartner Immobilien per l'estremamente cordiale e professionale "supporto completo durante il processo di vendita della mia casa trifamiliare. La signora Lorenz mi ha consigliato bene ed è stata sempre disponibile per me, cosa che ho molto apprezzato. Vorrei vendere un'altra proprietà di nuovo con la signora Lorenz. Posso solo raccomandarla.
Incredibilmente orientato alla soluzione, sempre cordiale e professionale, molto rapido nel rispondere e, nel complesso, un accompagnamento soddisfacente nella vendita del nostro immobile. Grazie di cuore, caro signor Di Napoli!
Abbiamo trovato Richard Amacher un agente immobiliare molto esperto e competente. Oltre alla sua professionalità e alla sua esperienza di mercato, il suo modo di essere umano rende la collaborazione molto piacevole. La sua consulenza, impegno, comunicazione e trasparenza durante l'intero processo sono state per noi estremamente preziose.
Sì, raccomanderei vivamente la signora Schwimmer. È molto competente, i suoi consigli sono preziosi, il suo dinamismo e il suo grande contatto umano sono una grande qualità nel suo lavoro.
Molto competente e disponibile in tutto. Ha anche buoni contatti con artigiani che possono aiutare in un eventuale ristrutturazione.