



































Possiamo raccomandare il signor Trachsel e il signor Külhan, sia professionalmente che personalmente. Avremmo voluto fornire foto proprie per il dossier di vendita, o ricevere più opzioni da parte vostra. Vi ringraziamo per il vostro supporto.
Posso raccomandare senza riserve Anna Kobi e Kobi Immobilien. La collaborazione è stata fin dall'inizio molto piacevole, semplice e soprattutto alla pari. Anna comunica in modo aperto, onesto e personale e ci si sente sempre presi sul serio e accompagnati in modo professionale. Particolarmente impressionato è stato il modo in cui mette passione e dedizione nel suo lavoro. Si percepisce rapidamente che non si tratta semplicemente di sbrigare una pratica, ma di trovare insieme la soluzione migliore e di supportare veramente i suoi clienti. Professionale, affidabile, semplice e allo stesso tempo molto umana. Grazie mille, Anna, per il fantastico supporto e la collaborazione molto piacevole!
Servizio perfetto con successo rapido grazie a ottimi documenti riguardanti l'oggetto immobiliare.
Sì, il signor Kunz è molto raccomandabile👍. Da anni effettua per noi vendite e affitti delle nostre proprietà in modo competente e soddisfacente, sempre con cortesia.
Il signor Quach è sempre stato molto disponibile e ha spiegato tutto in modo chiaro e obiettivo. Si nota subito che ha molta esperienza e una grande competenza professionale nel suo lavoro. Mi sono sempre sentito ben consigliato e posso solo raccomandarlo. Un grande complimento e grazie mille!
Servizio eccellente durante l'intero processo di vendita. Siamo stati costantemente informati sullo stato attuale. Gli appuntamenti sono stati rispettati e portati a termine. La comunicazione è stata sempre chiara e comprensibile. Le nostre esigenze sono state prese sul serio. Christian Vetsch ha un approccio piacevole con i clienti. La documentazione su Internet e su carta era dettagliata e l'oggetto ben presentato. La vendita è stata eseguita con la nostra piena soddisfazione. Grazie mille a Christian Vetsch
Il signor Jan Tüscher è stato per noi come venditori un colpo di fortuna assoluto. Ci ha accompagnato dall'inizio fino alla conclusione del contratto con alta empatia e comunicazione diretta e aperta. Abbiamo potuto fidarci di lui sia come persona che come professionista. Ha portato nella nostra particolare situazione di vendita una grande motivazione ed è risultato un abile negoziatore. Il signor Tüscher è stato sempre disponibile durante il processo di vendita, in modo che eventuali domande e problemi potessero essere risolti tempestivamente. Siamo soddisfatti anche del fatto che gli interessi di venditore e acquirente siano stati concordati dal nostro punto di vista. In breve, raccomandiamo vivamente il signor Tüscher come agente immobiliare.
Luca Stani è un esperto immobiliare onesto, affidabile e competente. Gli accordi sono stati sempre rispettati, gli appuntamenti sono stati rispettati puntualmente e tutte le informazioni sono state comunicate in modo trasparente e veritiero. Particolarmente positiva è da sottolineare la comunicazione aperta, la fantastica consulenza e l'affidabile accompagnamento durante l'intero processo. Ringraziamo Luca Stani per la collaborazione eccellente!