































Conosco Kurt Rosenast da oltre 10 anni come un agente immobiliare simpatico e corretto. Ha venduto per noi la nostra proprietà angolare, nonostante i tassi di interesse fossero già in aumento. Kurt ha anche organizzato e coordinato le questioni bancarie e notarili per noi. Posso solo raccomandare rosenast finanz- & immolösungen. W. e I. Herrmann, Bilten
Abbiamo trovato la vendita della nostra casa molto piacevole insieme al signor Woodtli e abbiamo apprezzato molto la sua professionalità, la sua conoscenza, la sua esperienza, la sua trasparenza e la sua cordialità. Ci siamo sempre sentiti accompagnati in modo competente. Siamo lieti di averlo già raccomandato a lui e alla ditta Hama.
La collaborazione con Christoph Bolliger è stata umanamente molto piacevole, professionalmente altamente competente, di supporto e affidabile.
Dalla prima visita fino alla firma dal notaio, tutto è andato liscio. Il signor Quach è stato sempre disponibile, professionale e ha sempre dedicato tempo a rispondere alle nostre domande. Ci siamo sentiti molto supportati durante l'intero processo di acquisto e possiamo raccomandare senza riserve il signor Quach. Grazie mille per l'eccellente assistenza!
Tabea ha fatto di più del necessario per aiutarmi con la vendita della mia proprietà, non è stato facile per me affrontare le questioni locali relative alla casa poiché ora mi trovo nel Regno Unito, ma Tabea è intervenuta e mi ha assistito, anche con cose non direttamente collegate alla vendita. Grazie ancora Tabea!!!
La vendita della nostra casa a Rheinfelden è avvenuta senza problemi e rapidamente. Il team è stato molto flessibile e disponibile.
Il signor Kalberer è molto professionale, conosce benissimo le condizioni di mercato locali, il dossier di vendita è eccellentemente realizzato ed è molto flessibile negli appuntamenti per le visite. Posso raccomandare vivamente il signor Kalberer.