

































Morris Kathrein offre un servizio completo affidabile dal primo contatto fino alla conclusione della vendita. Mostra interesse per tutto ciò che riguarda la vendita di una casa, ha un orecchio aperto per ogni esigenza, è calmo e riflessivo e non lascia mai sorgere dubbi sulla decisione presa. La collaborazione è stata estremamente piacevole e coronata da un rapido successo.
„Die Zusammenarbeit mit Roger Kielholz war von Anfang bis Ende absolut hervorragend. Seine Professionalität, Transparenz und sein aussergewöhnliches Engagement haben den gesamten Verkaufsprozess für uns enorm erleichtert. Herr Kielholz kommuniziert klar, zuverlässig und immer auf Augenhöhe. Besonders beeindruckt hat uns seine Fachkompetenz im Schweizer Immobilienmarkt sowie seine Fähigkeit, sowohl Käufer als auch Verkäufer bestmöglich zu begleiten. Dank seiner sorgfältigen Vorbereitung, seinem Netzwerk und seinem Verhandlungsgeschick konnten wir unsere Immobilie nicht nur schnell, sondern auch zu einem ausgezeichneten Preis verkaufen. Wir fühlten uns jederzeit bestens beraten und persönlich betreut. Wir können Roger Kielholz als Immobilienmakler uneingeschränkt weiterempfehlen und würden jederzeit wieder mit ihm zusammenarbeiten.“
Ci siamo sentiti molto accompagnati durante l'intero acquisto della casa. Il supporto è stato sempre cordiale, professionale e affidabile. Grazie mille per la piacevole collaborazione e il fantastico supporto nel nostro percorso verso la nostra nuova casa.
Il signor Meister si è occupato della vendita della mia proprietà dalla A alla Z. Il processo di vendita è stato professionale, semplice, trasparente e a un prezzo equo. Lo consiglio vivamente. Un grande grazie anche in questa sede per la sempre molto cordiale consulenza.
**Servizio Top**, molto professionale e veloce. Si può solo raccomandare
Wow! Professionale, rapida, completa e cordiale gestione della vendita della mia proprietà a condizioni eque - dalla pubblicazione, stima, consulenza, richiesta di documenti, invio del dossier agli interessati, visite all'appartamento, trattativa fino all'appuntamento notarile con l'acquirente - inclusa l'assistenza dell'acquirente nella ricerca di un nuovo inquilino, il che non è scontato. Posso raccomandare senza riserve l'agente immobiliare competente con le sue solide conoscenze e il suo modo piacevole, e lo ingaggerei di nuovo in qualsiasi momento. Un grande grazie.
Thomas Becker di GCT AG è un venditore molto piacevole e orientato agli obiettivi, che conosce molto bene il mercato di Glarona. Ci ha guidato in modo semplice e comodo attraverso l'intero processo (vendita del nostro appartamento), è stato fantastico, grazie mille!