



































La signora Daniela Belm si è distinta in ogni aspetto come esperta immobiliare esperta e ben collegata. Non ha lesinato sforzi per presentare la mia proprietà in vendita nella migliore luce possibile e si è sempre assicurata che durante ogni visita degli acquirenti il terracielo potesse presentarsi in modo splendido. La sua tenacia e la sua ferrea volontà hanno infine portato al fatto che siamo riusciti a vendere questa proprietà in un segmento di prezzo molto alto. Posso solo raccomandare vivamente la signora Belm e la sua azienda Bellugo AG.
Ho trovato il signor Haffer un agente immobiliare molto impegnato, cordiale, responsabile, professionale e che lavora con gioia. Grazie a lui, la mia proprietà è stata venduta in breve tempo. Vorrei sottolineare in particolare la sua trasparenza e il costante aggiornamento sul processo di vendita. Posso raccomandare caldamente Werner Haffer e lo ringrazio di cuore per il suo lavoro eccezionale e il suo grande e sincero impegno.
La signora Nicole Steffan è molto competente e disponibile. Si è impegnata molto per portare a termine rapidamente la vendita del nostro appartamento. Ci ha sollevato da ogni lavoro. Consiglieremmo sicuramente la signora Steffan.
La nostra banca ci ha raccomandato il signor Hager e siamo stati molto contenti della gestione professionale e competente nella vendita. Durante tutto il periodo, dalle visite fino alla scrittura, il signor Hager ha assolutamente soddisfatto tutte le aspettative. È sempre stato cordiale e ha assistito gli interessati in modo professionale. Lo raccomanderemo sicuramente.
Ho avuto un'esperienza molto positiva con la recImmo ag a Baar. Sono rimasto particolarmente colpito dalla professionalità, flessibilità e alta orientamento al cliente. Leonard Reci ha sempre risposto in modo rapido, affidabile e molto orientato alla soluzione a tutte le richieste. Il suo impegno personale e la comunicazione piacevole hanno reso l'intero processo notevolmente più facile. Mi sono sempre sentito ben assistito e posso raccomandare senza riserve la recImmo ag.
Sehr kompetenter, zuverlässiger und freundlicher Immobilienmakler. Die Beratung war von Anfang an transparent, ehrlich und gut verständlich. Fragen wurden jederzeit schnell und professionell beantwortet. Wir wurden durch den gesamten Prozess stets begleitet und alles verlief reibungslos und angenehm. Klare Empfehlung und jederzeit gerne wieder! Familie Idrizi
Posso raccomandare Dalyan Yorulmaz e Next Level Immobilien di cuore. La vendita del mio appartamento a Zurigo è stata seguita in modo estremamente professionale, impegnato e fidato dall'inizio alla fine. Grazie al suo grande impegno, l'appartamento è stato venduto a un prezzo molto buono. Ho particolarmente apprezzato che Dalyan fosse sempre raggiungibile - anche nel fine settimana - e si sia davvero occupato di tutto. Il suo modo calmo, affidabile e competente ha reso l'intero processo di vendita molto piacevole per me. Mi sono sempre sentito ben assistito. Grazie ancora per la collaborazione eccellente. Ann Amann
Tabea ha fatto di più del necessario per aiutarmi con la vendita della mia proprietà, non è stato facile per me affrontare le questioni locali relative alla casa poiché ora mi trovo nel Regno Unito, ma Tabea è intervenuta e mi ha assistito, anche con cose non direttamente collegate alla vendita. Grazie ancora Tabea!!!