

































Il signor Zuparic è davvero ciò che ci si aspetta da un agente immobiliare. Competente, affidabile ed estremamente professionale. La sua conoscenza e la sua rete sono davvero preziose. Possiamo raccomandare il signor Zuparic in qualsiasi momento. Grazie mille per tutto!
Posso raccomandare Hanspeter caldamente! La sua prestazione è stata semplicemente eccezionale. La comunicazione è stata sempre cordiale, chiara e professionale – non ho più vissuto qualcosa del genere da molto tempo. Hanspeter è un consulente immobiliare che si distingue per la sua grande competenza, impegno e umanità. Grazie mille per la fantastica collaborazione!
Molto corretto e il consulente professionale
La vendita della mia proprietà a Wilslikofen è stata seguita fin dall'inizio in modo molto professionale e al contempo personale dal signor Hertig. Mi sono sentito ben assistito e sempre ben informato durante l'intero processo. Grazie al suo impegno e alla sua esperienza, la vendita è stata conclusa con successo e senza complicazioni. Un sentito grazie per l'eccellente collaborazione – posso raccomandare senza riserve il signor Hertig.
Signor Eggmann: Competente, Affidabile e sempre raggiungibile. Informazioni settimanali sullo stato della vendita. Consigliato, grazie e volentieri di nuovo.
Siamo molto grati per il fantastico supporto nella vendita del nostro appartamento. Ermira Kryeziu è stata sempre disponibile, incredibilmente competente e sempre calorosa e simpatica. Ha sempre avuto un orecchio aperto per le nostre domande e ci ha accompagnato al meglio durante l'intero processo. Grazie mille per l'ottima assistenza e la riuscita vendita del nostro appartamento. Raccomandazione assoluta – grazie di cuore! 😊 🏡✨
La signora Daniela Belm si è distinta in ogni aspetto come esperta immobiliare esperta e ben collegata. Non ha lesinato sforzi per presentare la mia proprietà in vendita nella migliore luce possibile e si è sempre assicurata che durante ogni visita degli acquirenti il terracielo potesse presentarsi in modo splendido. La sua tenacia e la sua ferrea volontà hanno infine portato al fatto che siamo riusciti a vendere questa proprietà in un segmento di prezzo molto alto. Posso solo raccomandare vivamente la signora Belm e la sua azienda Bellugo AG.