

































Ho trovato la signora Aregger molto competente. Sono stato sempre informato su ogni passo. La coinvolgerei di nuovo immediatamente.
Durante la vendita della mia proprietà sono stato accompagnato e assistito molto bene da A a Z. Si percepisce l'esperienza di Bruno Wuhrmann e ho apprezzato anche che ora sta introducendo suo figlio Sergio nella vendita. Posso consigliare vivamente l'azienda familiare della famiglia Wuhrmann.
Sergio D'Agostino ha venduto una proprietà per noi. Si è occupato in modo competente e impegnato di tutte le questioni durante l'intero processo di vendita, in modo che la vendita potesse essere gestita senza intoppi. La collaborazione è stata sempre costruttiva, professionale e piacevole. Possiamo raccomandarlo senza riserve.
Markus ci ha assistito in modo eccellente nell'acquisto della nostra casa. È stato sempre proattivo e ha sempre risposto molto rapidamente alle nostre domande e e-mail. Il suo impegno non è terminato con la firma: anche dopo l'acquisto, è rimasto a nostra disposizione con preziosi consigli e raccomandazioni. Markus è un professionista estremamente affidabile, ed è stato un vero piacere acquistare la nostra casa con il suo aiuto.
Ho conosciuto la signora Erni come competente - cordiale e orientata agli obiettivi in relazione all'acquisto della mia proprietà a Langenthal. Ciò che ho apprezzato soprattutto è come la signora Erni viva il pensiero del servizio e mi abbia trasmesso una buona sensazione. Grazie.