

































Christian Schweizer mi consiglia da molti anni e ha avuto l'opportunità di vendere un appartamento per me due volte. Ho avuto esperienze molto positive. Il signor Schweizer è molto piacevole, ha ascoltato le mie esigenze e ha trovato con attenzione e umanità un acquirente adatto in modo rapido. Tutti i contatti legati alla vendita con la banca e le autorità sono stati gestiti da lui. Per le mie questioni finanziarie ho ricevuto una consulenza professionale. Mi rivolgerei a lui in qualsiasi momento. Molto raccomandabile.
Abbiamo trovato la vendita della nostra casa molto piacevole insieme al signor Woodtli e abbiamo apprezzato molto la sua professionalità, la sua conoscenza, la sua esperienza, la sua trasparenza e la sua cordialità. Ci siamo sempre sentiti accompagnati in modo competente. Siamo lieti di averlo già raccomandato a lui e alla ditta Hama.
Presso la signora e il signor Ludwig e tutto il team di realsmart, la passione per gli immobili è palpabile! Siamo stati professionalmente assistiti in ogni momento, dal primo appuntamento di visita fino al nostro ingresso nella casa dei sogni. Tutte le nostre domande sono state risposte rapidamente e con competenza, tanto che possiamo raccomandare realsmart senza riserve. Si percepisce che qui non si punta alla massimizzazione del profitto, ma alla soddisfazione del cliente.
La collaborazione con Christoph Bolliger è stata umanamente molto piacevole, professionalmente altamente competente, di supporto e affidabile.
Simone Odermatt è stata gentile, disponibile, semplice, aperta e onesta. Il mio partner e io siamo molto soddisfatti della proprietà acquistata e ci siamo sempre sentiti a nostro agio con Simone Odermatt. Possiamo raccomandarla caldamente.
La nostra banca ci ha raccomandato il signor Hager e siamo stati molto contenti della gestione professionale e competente nella vendita. Durante tutto il periodo, dalle visite fino alla scrittura, il signor Hager ha assolutamente soddisfatto tutte le aspettative. È sempre stato cordiale e ha assistito gli interessati in modo professionale. Lo raccomanderemo sicuramente.
Eccellente, professionale, sempre disponibile, anche al di fuori dell'orario lavorativo, una persona eccellente. Da raccomandare.
Già per la seconda volta abbiamo venduto un immobile tramite HomeFinders. Offrono una consulenza competente e di qualità. Con il direttore generale Manuele Mascaro abbiamo avuto una collaborazione molto piacevole, seria e di fiducia. Per qualsiasi domanda abbiamo ricevuto immediatamente un riscontro. La vendita dell'oggetto è avvenuta in modo molto rapido. Possiamo raccomandare vivamente il signor Mascaro.