

































Il signor Müller mi ha supportato e consigliato in modo completo durante l'intero processo di acquisto. L'acquisto dell'immobile è avvenuto senza intoppi. Grazie mille per la gestione professionale!
La vendita della mia proprietà da parte del Sig. Inglese mi è stata raccomandata da un amico. Già prima di conferire l'incarico, il Sig. Inglese mi ha aiutato molto con i suoi consigli professionali. Il Sig. Inglese è molto competente, ben collegato e sempre disponibile. Ho particolarmente apprezzato la comunicazione attiva: - Molte delle mie domande sono state risposte prima che le ponessi. - Sono stato sempre informato sullo stato attuale. - Tutto è stato svolto in modo molto tempestivo. Sono molto soddisfatto e posso assolutamente raccomandare il Sig. Inglese. Top!
⭐⭐⭐⭐⭐ Vogliamo ringraziare di cuore Thierry Rohrer per il suo eccellente lavoro nella vendita della nostra casa. Dall'inizio alla fine, tutto ha funzionato davvero molto bene. Thierry è stato sempre affidabile, professionale e impegnato, e ci ha accompagnato al meglio durante l'intero processo di vendita. Grazie al suo modo competente e simpatico, la nostra casa è stata infine venduta con successo. Siamo più che soddisfatti del suo lavoro e molto grati per il supporto e il fantastico risultato. Grazie mille, Thierry, per il tuo grande impegno! Possiamo raccomandarti in qualsiasi momento con la massima fiducia. ⭐⭐⭐⭐⭐
Siamo stati molto soddisfatti del signor Trovato. È competente e molto veloce, il suo servizio non lascia desiderare. È molto gentile, calmo ed è sempre stato disponibile per tutte le nostre domande. Possiamo raccomandarlo vivamente. Ci torneremo volentieri in un'altra occasione. È semplicemente TOP!
È stato un oggetto di vendita difficile: appartamento di 4.5 stanze in diritto di costruzione. Nonostante i contraccolpi, le banche sono molto caute nell'erogazione di prestiti per oggetti in diritto di costruzione, la signora Steffan ha gestito e concluso la vendita in modo eccellente e con successo. Nella scelta tra diversi agenti immobiliari contattati, ho deciso per UTA Immobilien, perché la signora Steffan ha presentato gli argomenti più convincenti. Grazie signora Steffan per la buona collaborazione
Affidabile, Simpatico, Competente. Un'azienda impeccabile. Complessivamente ottima e più che raccomandabile.
Professionalità, trasparenza, fiducia