



































La collaborazione con Dominique Nucera è stata efficiente, assolutamente trasparente e affidabile dall'inizio alla fine. La sua natura cordiale, la sua consulenza professionale e il suo impegno davvero notevole durante l'intero processo di vendita ci hanno colpito molto. La raccomanderemo volentieri.
Molto piacevole, competente e orientata agli obiettivi assistenza dal primo colloquio di contatto, attraverso la presentazione dell'EFH, le visite fino al completamento della transazione.
**Esecuzione molto professionale della vendita.** I compratori sono stati molto soddisfatti anche della gestione. **Il signor Casutt ha assunto tutti i compiti.** Anche il contratto e gli appuntamenti presso il notaio sono stati gestiti da lui. **È sempre stato presente sul posto presso l'immobile.** La sua natura molto simpatica lo ha sicuramente aiutato e si è subito instaurato un rapporto di fiducia. **In qualsiasi momento di nuovo.**
Grazie a un buon amico sono arrivato da Jerry.\nSono molto soddisfatto, dal primo contatto fino alla vendita, tutto è andato liscio.\nSiamo arrivati, grazie al marketing professionale, rapidamente a una conclusione, il che mi ha fatto risparmiare molto tempo e fatica.\nÈ importante avere qualcuno che ti guidi attraverso la giungla delle vendite e che tenga d'occhio tutte le cose importanti.\nCon questo voglio anche ringraziarti di cuore, Jerry.\nÈ stato davvero piacevole lavorare con te.\nTi auguro ancora tanto successo :)
È stato molto piacevole lavorare con il signor Polesana, competente e obiettivo non invadente e piacevole nel rapporto. auguro al signor Polesana tutto il meglio.
Il signor Bachmann ha venduto circa 8 anni fa la nostra casa e ora l'appartamento dei nostri genitori. È un professionista molto impegnato, piacevole, paziente e "gspüriger". È sempre stato disponibile per noi quando avevamo domande. Possiamo raccomandare vivamente il signor Bachmann.
Abbiamo vissuto a Cipro nel periodo in cui abbiamo messo in vendita la nostra casa a Zwingen, BL e abbiamo deciso consapevolmente di affidarci al signor Mueller. Lui sembrava molto affidabile, competente e ci ha impressionato anche con la sua documentazione, era centrale a Basilea e abbiamo avuto diverse sessioni su Zoom fino a quando non siamo tornati a vivere in Svizzera, dove ci siamo potuti incontrare. Il signor Mueller è sempre stato disponibile per noi tramite telefono, Zoom e ha rispettato e realizzato i nostri desideri. Il suo tempo di risposta alle nostre richieste è stato piacevolmente rapido. Ha anche organizzato artigiani per la nostra casa, poiché non vivevamo in Svizzera. I suoi incontri con noi sono stati caratterizzati da gioia, empatia e anche competenza. Il suo modo tranquillo ha avuto un effetto molto rilassante su di noi in un periodo stressante. Io o noi possiamo raccomandare il signor Mueller al 100%.
La ringraziamo sinceramente per la piacevole collaborazione. Possiamo raccomandare senza riserve Alberti-Schneider Immobilien. Competenti e professionali, buona reperibilità, efficienti, orientati agli obiettivi e alle soluzioni - con partner del genere si lavora volentieri.