







































Ci siamo sentiti molto bene assistiti dal signor Pitsch fin dall'inizio dell'acquisto della nostra proprietà a Dietikon. Ci ha accompagnato personalmente, con pazienza e grande impegno, ed è sempre stato disponibile per noi anche in caso di domande o modifiche dell'ultimo minuto. Proprio in un passo così importante come l'acquisto di una proprietà, questo è stato per noi molto prezioso. Gli siamo grati per il fantastico supporto e collaboreremmo di nuovo con lui in qualsiasi momento.
La collaborazione con Quartett Immobilien e la signora Gojani è sempre cordiale ed efficiente. Questo lo apprezzo molto!
La signora Silvia Merkle-Zäch ha gestito la vendita della nostra casa con alta professionalità e buon senso delle esigenze di tutti i soggetti coinvolti. Tutti i processi e la comunicazione sono stati fluidi e pragmatici. Ci siamo sentiti sempre ben assistiti.
Abbiamo già collaborato più volte con Pascal Albert e il suo team di Albert Partner Immobilien – e ogni volta le nostre aspettative sono state superate. Sia per la commercializzazione di nuovi progetti che per la vendita mirata di singole proprietà: la collaborazione è stata sempre estremamente professionale, efficiente e trasparente. Abbiamo particolarmente apprezzato l'eccellente conoscenza del mercato, la consulenza personale e la sensibilità per le esigenze degli acquirenti. I documenti di vendita erano preparati in modo di alta qualità, la comunicazione sempre diretta e onesta. Pascal Albert pensa in modo imprenditoriale, agisce orientato alle soluzioni ed è molto piacevole a livello umano – un partner su cui ci si può fidare. Non vediamo l'ora di molti altri progetti comuni!
Sin dal primo incontro con Neves, Stierle e Horn, (siamo stati seguiti dalla signora Sandra Horn) si percepiva chiaramente la comprensione dei nostri desideri di vendita, la competenza nel sapere di mercato e l'esperienza per la realizzazione dall'A alla Z. La consulenza approfondita e l'impegno personale in qualsiasi momento non sono una cosa scontata. Siamo grati per una conclusione di vendita straordinariamente emozionante e bella. Raccomandiamo vivamente Neves, Stierle e Horn a tutti gli interessati, non si può avere un'assistenza migliore nel mercato immobiliare.
**Molto amichevole e simpatico** comportamento, **consulenza competente** **senza complicazioni** nella gestione, **sempre volentieri di nuovo**