





































Amini Swiss Prime Estate AG è per me esattamente il tipo di boutique immobiliare che si trova troppo raramente sul mercato: competente, affidabile, chiara nella comunicazione – e soprattutto umana. Lo dico come sta: Siba Barati è la persona più gentile e allegra che abbia mai incontrato nel settore immobiliare. Con lei ci si sente a proprio agio fin dal primo contatto, presi sul serio e ben accolti. Le proprietà immobiliari le scorrono visibilmente nel sangue – con vero entusiasmo, grande impegno e alta professionalità. Ciò che apprezzo particolarmente: il team è libero dalle tipiche manie degli agenti immobiliari. Niente chiacchiere di vendita, niente castelli in aria, nessuna grande promessa – ma concreti, realistici e orientati alla soluzione. Proprio questa normalità è ormai un vero marchio di qualità nel settore degli agenti immobiliari. Anche a livello aziendale tutto appare coerente: accompagnamento personale, pensiero di processo serio e un chiaro focus su consulenza, vendita e valutazione, nonché sviluppo di progetti. Raccomando Amini Swiss Prime Estate AG e in particolare Siba Barati senza riserve – e sarò felice di collaborare di nuovo con voi.
Ho acquistato il mio primo appartamento con realsmart Immo e Stephan Ludwig. Dall'appuntamento per la visita fino alla consegna dell'appartamento, tutto è andato liscio. Il signor Ludwig mi ha sempre supportato in modo cordiale e competente durante l'intero processo. Ringrazio di cuore Stephan e il suo team, non avrei potuto desiderare una migliore assistenza per il mio primo acquisto!
Isabel e Marcel Breithaupt ci hanno aiutato molto durante la visita del nostro immobile da acquistare e sono stati sempre molto professionali, disponibili e molto simpatici. Diverse domande (eravamo completamente principianti nel campo dell'acquisto di case) sono state risposte rapidamente e con competenza. Vogliamo anche sottolineare che Immoleo è totalmente senza complicazioni, cosa che apprezziamo molto. Possiamo raccomandare questa azienda al 100%.