

































**La scelta di affidare la vendita del nostro appartamento alla ditta Remo Wyss è stata buona.** Già l'offerta presentata è stata sufficiente per costruire una base di fiducia. Le conversazioni e gli accordi sono stati molto professionali e cordiali. Tutte le promesse e le scadenze sono state rispettate. Siamo completamente soddisfatti e possiamo raccomandare la ditta Wyss. Jean e Maja Perret
Il signor Marcel Wyss ha gestito la vendita della nostra proprietà in modo molto professionale. Ha sempre comunicato in modo tempestivo ed è stato molto competente con i potenziali acquirenti. Grazie al suo modo amichevole, socievole e particolarmente esperto, ha sempre trovato l'approccio giusto con gli interessati all'acquisto. Ringraziamo il signor Wyss in ogni forma per l'adempimento molto diligente del suo incarico e possiamo raccomandarlo senza riserve.
Il signor Bracher ci ha supportato in modo fantastico nella sua attività come acquirente. È stato molto impegnato, veloce e ci siamo potuti fidare di lui. Grazie alla sua professionalità, al suo atteggiamento amichevole e simpatico, possiamo raccomandarlo al 100%.
La consulenza del signor Bodmer è stata molto competente e personalizzata in base alle mie esigenze. Si nota subito che qui non si vende solo, ma si pone davvero valore nel trovare la soluzione adatta per il cliente. Anche l'organizzazione delle visite e la gestione di tutte le formalità sono avvenute senza intoppi e in modo efficiente. Grazie ancora di cuore